Wednesday, October 18, 2006

SYLECAFE 2.0



This is a new beginning. Or a second volume. A Sylecafe 2.0...
The first stylecafe was on a MSN space and I only wrote in italian. But while time passed, I actually became conscious that I needed to take things a little more seriousely.

But not too much, of course!

Who am I? "You're sure you wanna know?"
Well, I'm not Spider-man at all. My name is Fabrizio and I live in Torino, the city of the last Winter Olympics. I'm 25 and I'm a designer in Politecnico. Half studying, half working.

Always enjoyin'... :-)

My great passions are movies, comics, graphic, advertising and creativity in its enterity.
My stuff and fresh ideas will be the main themes of this blog. This mean that I know where I start and I will never know where I will go. Everithing is possible as my Insane Mate could tell.
This is my Mister Joker for all the vagabonds that pass here. Watercolors on a red paper and "Killing Joke" in my mind.




Questo è un nuovo inizio per il mio blog. Una sorta di numero 2, un secondo volume.
Sono partito con uno Stylecafe su MSN spaces, ma ben presto mi sono reso conto che avevo bisogno di qualcosa di più di un semplice blog-smemoranda come tanti sulla rete. Ho fatto un po' di esperimenti e sono approdato qui.
Il mio nome è Fabrizio, vivo a Torino e ho 25 anni. Sono un designer, che per metà ancora studia in quel del Politecnico. Adoro il cinema, i fumetti, la grafica e la creatività in generale. Proprio questa sarà il tema centrale di questo blog. Qui presenterò i miei lavori e descriverò le cose che mi capitano attorno, attraverso il mio "obliquo", pazzo e instabile punto di vista.

Iniziamo con un Joker fatto con china e acrilico acquerellati.

Nessuno è al sicuro qui con me. Benvenuti o bentornati allo STYLECAFE!


See you space bloggers!

7 comments:

Gisella said...

Eheheh... voglio essere la prima a commentare! (bello il disegno!)

DaNi said...

Hola!! E pensare che il primo blog l'avevo cercato di realizzare qui, sigh... bocca al lupo!

*Mr_OiZo said...

E qui ci vogliono gli in bocca al lupo del caso! DRITTO DRITTO NELLA BOCCA .
Ieri son anche passato dalla Gis, che, lungimirante, ha migrato prima di te! ;)
Il Joker è a livelli di locandina pubblicitaria (.... se non si era capito è un complimento) e soprattutto, mai visto prima un Joker così! L'aggettivo esatto è: NUOVO! Complimenti sinceri.

Un abbraccio ai blogger torinesi dal futuro (di)segnato! ;)

ondequadre said...

aggiornato il link!
beh diciamo che msn fa abbastanza cagare ma ormai mi ci sono affezionata..cmq.. era ora che ti facessi vivo!!
ciao!

Stefano Gallagher said...

Anch'io mi sono quasi deciso a passare a Splinder, msn è troppo troppo lento!
Bellissimo il disegno, troppo diabolico! ;)

Gisella said...

Weeee! Che foto "californiana" con l'occhiale stiloso che hai messo!

Bones said...

That's a beautiful Joker pic sir! I love it. Thanks for dropping by the 'Cave. I'll add you to my blog list as well. Cheers.