Thursday, November 16, 2006

...UUUna splendidaaaa giornataaaaaaaa!!!

Oggi le cose sono partite subito bene: il prof di informatica ha blindato l'aula per chi è arrivato dopo le 9.00. Io ho provato a spiegare al camion e alla Fiat Punto accartocciata che il mio pullman aveva urgenza di passare, ma la ferraglia è muta e poco incline ad ascoltare...
Così sono stato costretto a saltare l'intera lezione.
Perdendo la firma dell'obbligo di frequenza.
PORC*#^!
In compenso mi sono rifugiato nell'altro laboratorio e ho pensato di tradurre in italiano il post di ieri sera.
Ci si mette un primino del computer a fianco a completare la magia. Avevo quasi finito il post che lui, magicamente, mi stacca con una mossa azzardata l'alimentazione.
PUF!
Sparito tutto.
Così ho dovuto ricominciare...

...E non siamo nemmeno arrivati a venerdì 17!

AIUTO!!

3 comments:

ondequadre said...

eh ma non farmi gli auguri prima che porta sfigaaaaaaaa! =(

Stefano Gallagher said...

Bé io sto iniziando a pensare a mezzi alternativi quali la biga, il risciò e il monociclo....
Ma come non vi fanno entrare dopo le 9?? E il famigerato quarto d'ora accademico!

Gisella said...

Attiri i guai. Come Bridget Jones... :-p