Sunday, January 14, 2007

Clobbering Time!!! (Tempo di distruzione!!)



This is a real new experiment. I saw many and many artists on their blog colouring digitally. I worked with Photoshop a lot, but this time I tried to get the best from my Wacom Tablet.

So here's Benn Grimm!

And I want to thank Roc, Todd Harris and Leon, whose work on the blog really inspired me on this direction.



Questo è davvero un esperimento. Facendo blogsurfing in questi mesi ho visto il lavoro di molti disegnatori colorato in digitale. Lavoro con Photoshop da tempo, ma questo volta ho provato a ottenere di più dalla mia tavoletta grafica, in modo da non allontanarmi troppo dalle tecniche tradizionali.

Ecco a voi Ben Grimm, la Cosa dei Fantastici Quattro.

E ci tengo a ringraziare Roc, Todd Harris and Leon, i cui lavori sui rispettivi blog mi hanno ispirato parecchio in questa direzione.


See You Digital Cowboy!

23 comments:

DaNi said...

Very good!!! Senza parole, davvero... è vicino agli artworks di certe cover Marvel...

With Hammer And Tong...The LetterShaper said...

As a poet, I very much enjoyed my visual walk through your blog...as an avid reader, I think I enjoyed it even more. I'll link you, if I may.

Bones said...

Very nice, once again. I actually sat down and did some drawing last week! First I've done in a couple of years. A Batman sketch of course.

!LEON! said...

Im really lovin the inks, the pose, and the expression on this one. You're getting more into color also i n this one, looking for more. Oh and thanks for the plug, I really appreciate it.

° azzaki ° said...

Ormai la mia stampante, dotata di vita propria, chiede venia visto che la sto "dissanguando" a suon di stampare tuoi "Art Attacks". Mi devi già un bel pò di cartucce, ma se termovalorizzerai l'enciclopedia Brocca, te li abbono! Marvel & DC comics sono delle Cose fenomenali e a proposito di Cose! Per essere un esperimento oserei dire che è più che riuscito. Hai mai sentito parlare di "California - OUT THERE" della MagicPress? Ha tavole inchiostrate completamente e a mio parere di zampino digitale ce n'è, ma rende... Vado a prendere due tempere sotto il flusso d'un attacco d'arte. Per la felicità di Giovanni Muciaccia :D

Stefano Gallagher said...

Come sono sveglio, vedo solo ora il tuo collegamento a flickr! Vado subito a vedere!

Mab the Evil said...

Ehi ciao!
Grazie del passaggio sul mio bloggo ^_^

Interessante anche il tuo :D
Ti tengo d'occhio!
*smackete*

PAPARAZZA said...

waww ....bravo Fabry...
complimenti...
eieiie fabry se ti va fai una raccolta dei tuoi disegni..la giro ad un mio amico che fa il produttore di cartoni animati,,,
ora è in India...ha lì una squadra...
ti saluto e ti aspetto
co sono news

Fabrizio said...

Cacchio Sì!!! :-D

Stefano Gallagher said...

I video più? 5 lettere? Potrebbe essere allora i video più:
-brutt
-schif
-scemi
-idiot
Ah no!
-Trash!
Ho indovinato?

Fabrizio said...

No, gli asterischi erano messi a caso...!

PAPARAZZA said...

l'ho detto anche al mio amico in India....okkkkkkkkkkkkk


un salutino ti aspetto

LauraBraga said...

ma super CIAOOOO!!!
grande illustrazione della "Cosa"....mi piace davvero!!

sono curiosa di vedere altre tue opere......he-he-he!!!:))

complimenti!!

Laura:)

Gabrybabelle said...

Ma come Fabrizio??Ma non ti chiamavi Alessandro ,ragazzo di Gisella Pinkcoffe^??è un po' che non passavo e chiedo scusa se non ho risposto al tuo commento(anche a gis)ma x diverso tempo ho avuto probl con i javascript e in molti blog(splinder,io bloggo etc etc)i commenti come sai si aprono grazie a quel comando!!ORA è TT OK potro passare +spesso!Il tuo diesgno è un vero piccolo capolavoro complimenti,un saluto gabrybabelle..ora corro da Pink/Gis

urban butterfly said...

This is awesome! You're awesome! =)

PAPARAZZA said...

bravo Fabry...
solo un salutino per invitarti a passare per vedere le news...

Mark Montague said...

Hey great blog Fabrizio.

Strong pose and colour on the Benn Grimm picture, but my favourite is difinately your Harley Quin picture, really sexy.

Keep up the good work.

and other drawn stuff said...

Nothing much.
Too much to do at work. Too little time for arts and crafts ;(
And right now I'm sick.

Nice Ben Grimm.
He seems to have more realistic proportions like in the old days.
I really appreciate that

Cheers
B

gloria said...

ehi ciao!
beh la domanda era co'ha la mascotte tra le gambe.. non voi torinesi!!
poi chissà.. magari un giorno provo e poi ti dico!
scusa se non ho detto niente e te e gis ma ho organizzato tutto marted'/mercoledì e davvero avevo 10,000 cose da fare tra organizzarmi, lavoro, chiedere permessi etc...
spero di passare in primavera! magari per qualche ponte che ad aprile ce ne sono =)

Vittorio said...

Ehehe, son contento di averti convertito in parte al movimento del "tettismo". Ma anche al movimento di tette, e basta.
Sono d'accordo con te che ci voglia una sorta di quote rosa nella presenza di culi, però comunque uno dei disegni della Bondage Week era proprio di quella natura... e sto preparando una cosetta per i 5000 accessi... ;)

PAPARAZZA said...

Fabrì...il mio amico è passato da te ...dice che sei bravo ...complimenti...poi verrà a vedere altrooooooooo...come dicevi tu

passa anche oggi ho novità

Stefano Gallagher said...

Beato te...io, al contrario, è la materia dove ho preso i voti più bassi. Compresi due o tre 4=. Ehm.
No, non ho indovinato i video? Vabbé, attenderò! ;)

PAPARAZZA said...

Buon fine settimana Fabry...