Thursday, January 11, 2007

Converting the Great Stag





Unfortunately holidays are over and exams are back. And while new taskes come, I can show you the legacy of my Xmas free days.
This is my Great Stag convertion for the Wood Elves Warhammer Army.
The miniature is a normal Elven Steed, with a Highborn hero riding. I sculpted with milliput the many differences between a horse and a stag.
It's my first sculpting experiment since I was in primary school and I'm enough happy to show it on the blog.

Now I have to go back to my studies...



Purtroppo le vacanze sono finite e sono ritornati gli esami. E mentre una serie di nuovi impegni mi sommerge, ci tengo a pubblicare l'eredità ultima di quei giorni con un bel po' di tempo libero in più. Ecco la conversione del mio Grande Cervo, per l'esercito di Warhammer degli Elfi Silvani. Le miniature sono quelle di un normalissimo destriero elfico con un Sire in arcione. In verde però ci sono le differenze che ho scolpito in milliput, per trasformare un semplice cavallo in un cervo...
Si tratta del mio primo esperimento di scultura dai tempi delle elementari!!!

Ora mi tocca tornare a studiare...



See you Wood Cowboy!

6 comments:

Stefano Gallagher said...

Eheheh, don't worry, ho messo domande ingannevoli! Purtroppo mio cugino si chiama Paolo, cacofonia allo stato puro, se unito al cognome.
Comunque si si si, se non fosse per la mia grazia pachidermica potrei seriamente pensare a diventare una spia professionista! ;)

Fabrizio said...

Appunto!
Così saresti davvero insospettabile!!!

:-D

Anonymous said...

che cis'è il milliput???!!!!
NorskElena

Fabrizio said...

Il milliput è una resina fatta un po' come il pongo, che dopo essere stata modellata diventa dura.

Comprì? :-D

DaNi said...

Bello bello... Con resine e Das vari da ragazzino facevo un cemento armato degno di Alcatraz... Mettevo troppa acqua nell'impasto e lasciavo il panetto all'aria aperta convinto e conventuno che fosse giusto,così prendeva aria e si conservava... Magnifica la scena (Morettiana) in cui mio cugino me lo tirava dietro perché serviva a lui....
Bad Boyz 4 life, 4 ever!

Gisella said...

Ehi, ma qui ci si dà al bricolage!