Saturday, January 20, 2007

My Matrix Girlfriend...



Since I'm a prisoner of the EXAM ZONE, I cannot post new stuff. No time to produce new art at all. But I still have some ol' extras to show...

For example, this is a drawing I did for my girlfriend Gisella three years ago. It was just after the Matrix sequels, that we both apprecieted a lot. So I gave her this gift in wich she's pictured in a "Trinity" way.

For those that understand italian (even just a little) here is the link to my girlfriend's blog. She's a young journalist, keen on chick-lit and you'll find that her Pink Coffee is absolutely spicy!





Da quando sono prigioniero nella DIMENSIONE ESAMI, non sono riuscito a prudurre granchè di nuovo. Mi manca letteralmente il tempo per farlo. Tuttavia ho ancora qualche piccolo asso nella manica da mostrare.

Uno di questi è il disegno che vedete. E' un regalo che ho fatto alla mia ragazza Gisella tre anni fa. I due seguiti di Matrix erano usciti nei cinema e così ho pensato di disegnarla in questa veste ( un po' Trinity, un po' manga).

Già che ci sono, aggiungo il link al blog di Gis. Lei è una giornalista appassionata di chick-lit e scoprirete presto che il suo caffè rosa è alquanto speziato...



(HEY! Ma se lei è la fidanzata giornalista, significa che io sono il supereroe!!! :-)

21 comments:

Gisella said...

:-D !!!!

DaNi said...

ADAVDAI! Dove eri finito?

Vittorio said...

Si Fabrì mi frullava l'idea!! Solo che il tempo è poco e proprio non saprei dove trovare una sceneggiatura per una storia decente di 3-5 tavole... mo mando una mail a uno sceneggiatore che non sento più da 5 anni... :D
Vediamo un po', hai visto mai...

Mab the Evil said...

wow, che disegno carino ^_^

Analia said...

Hey Fabrizio, great drawing. Your girlfriend must be very happy with it. By the way, I visited her blog and it's good!!
You know, you are right you must be her superhero :) SUPERBRIZIO?
Hugs

gloria said...

ehm.. si ...
SEI UN SUPER EROE!

gabrybabelle said...

E gia' credo propio che si,tu sei il suo "personal Eroe"pero' questo disegno praticamente è Lei,ho visto le foto della Gis,gia dai tempi del blog su msn live.è propio lei!!Be allora per noi povere vecchiette del web bloggher/ nauta c'e una speranza vero??senza ricorrere al chirurgo tu poi"RICOTRUIRCI NE"?? ah beata gioventu' e beata Gis che non ne ha bisogno....hi.hi.hi. Ciao AlexFabry,mo per me 6 AlexFabry,tanto quanto io sono GabryBabelle;);D

zop said...

bellina! (OT ma non ha bisogno di racconti dietetici, mi pare..)

Roc said...

Nice work, Fabrizio!. . .i gotta see if i can get my wife to wear something like that.

Stefano Gallagher said...

Toh, ho capito! Spiegano meglio i blogger che le vecchie prof inacidite! ;)
A essere sinceri, quando la prof ha detto "Ora vi spiego il teorema dei carabinieri", ho smesso di ascoltare, perché pensavo fosse un modo di dire...un po' come quando si dice "Ti racconto quella dell'uva".
Ehm.

PAPARAZZA said...

wawwwwww...bello anche questo disegnoooooooooo....!!!!!!!!

Allora ..la notte bianca a Torino come è andata?????'''

PAPARAZZA said...

Tutto bene Fabrì??????????
Non mi hai raccontato della notte bianca a Torinooooooooooooooooooo

and other drawn stuff said...

Unlike me, you are a very busy blogger. I really give you credit for that.
Nice.

Cheers
B

PS:
Your Thing rocks!

PAPARAZZA said...

Complimenti alla ua ragazza Fabryyyyyy....bel disegno ,,,,deve essere veramente carinaaaaaaaa..

PAPARAZZA said...

Fabry...altro che ritmo blogghifero...oggi pensa che per lavoro sono a budapest e ti confesso ho messo tutti a lavorare e mentre rispondo alle e-mail che non sai quante sono,,,blogghifero un po......
Attendo altri tuoi post che ti guarda anche il mio amico dall'India...
mi raccomando io gli ho detto che sei uno fortissimo....

Stefano Gallagher said...

...lo si capisceeeee da come guaaardaa la geenteeee!!

*Mr_OiZo said...

Hey supereroe!! Tutta sta pubblicità a Gis? Come se già non fosse quello che è ...... e poi, mi dispiace riportarti con i piedi per terra... ma il supereroe è indubbiamente GIS! Per te un ruolo marginale ..... ;)
Salutoni! (ad entrambi)

Fabrizio said...

Hai ragione. Qui va a finire che soffia la carriera ad Hilary Clinton e mi diventa la prima Pink President.

Credo che come First Gentleman dovrei almeno garantirmi un guardaroba adeguato...

:-D

°azzaki° said...

Sera supereore! :D Ho fatto un salto, come da gradito suggerimento, sul blog di Jim Lee & Ramos... Mi viene da piangere da quanto sono belli!!
"Commossamente" Azzaki

Lyrically speaking said...

It's a cool pic, I visited your girlfriend's blog but unfortunetly I couldn't appreciate her writing, although the pics posted are nice :)

Gisella said...

Ops. Mi era sfuggita questa teoria. Quella secondo cui io sarei un supereroe. Non me l'avevi detto! :-)