Wednesday, March 07, 2007

Nunc est bibendum...





This quote by Oratius’ Odi means “Now it’s time to drink a toast!”
Why?
Well, I’m not sure, but it seems that someone who spammed my blog with insults received a warning from Higher Places…
I won’t tell you where to look. I don’t want to start a flame war. As she revealed in the spam messages, her initials are CP. Few in my past comments has those initials and a flower icon…

The funny thing is that she reacted with this “you google, you’re a betrayer of internet freedom and a slave of Mafia” anthem.
I still can’t catch what she meant with freedom.
Freedom means that she can insult whoever she wants, while I cannot link a blog?
Is this the internet freedom?
Anyway I know what mafia is.
Just look at Giovanni Falcone’s story. Or Paolo Borsellino’s. Search their name on the net.
You’ll discover what mafia really is.
And you’ll never use that word as you did before.
Finally, I’m happy that this story of the spam attack ended well. Justice is done.
As I heard before: ”hate and anger the secret of the Dark Side are”. This is not by Oratius. It’s by Yoda. Ehy, would you tell me that he’s not a good master??? ;-D

Thanks to everyone who voted in the poll. This is a first list of the names:

Batgirl
Jenny Sparks
Catwoman
Eva Kant
Vampirella
A female goblin(?) (I’ll surely try, Analia! ;-)
Motoko Kusanagi
Julia
Faye Valentine
Poison Ivy
Harley Quinn
a X-girl

Let’s continue with it:
which comic female character would you like to see portraited on this blog?


La citazione dalle Odi di Orazio significa: “ é finalmente giunto il momento di brindare".
Perché?
Beh, non ne sono sicurissimo. Pare che una certa persona, che mi ha spammato di insulti il blog, abbia ricevuto un avvertimento dalle Alte Sfere.
Non vi dirò dove guardare. Non voglio iniziare una flame war. Tuttavia, da come si è rivelata nei messaggi spam, le sue iniziali sono CP. Sono pochi quelli che hanno quelle iniziali, nei vecchi commenti, insieme ad un’ icona con un fiore…

La cosa divertente è che lei ha reagito con questo post stile “maledetto google, sei un traditore della libertà di internet e uno schiavo della Mafia.
Non sono ancora riuscito a capire cosa intenda lei come libertà.
Libertà significa che lei ha il diritto di insultare chi vuole, mentre io non posso nemmeno mettere un link?
È davvero questa la libertà di internet?
Ad ogni modo so con certezza cosa sia la mafia.
Che si legga la storia di Giovanni Falcone o Paolo Borsellino. Vada a cercare i loro nomi nella Rete.
Magari la smetterà di usare quel termine con tale leggerezza.

Alla fine sono comunque contento di questa fine. Giustizia è fatta. È stata la prova che: “
rabbia e odio il segreto del Lato Oscuro sono
”. Questa non è di Orazio, è di Yoda, ma non era anche lui un grande maestro?? ;-D


Grazie a tutti quelli che hanno votato sul vecchio post.
Quella che segue è una prima lista di nomi:

Batgirl
Jenny Sparks
Catwoman
Eva Kant
Vampirella
A female goblin(?) (I’ll surely try, Analia! ;-)
Motoko Kusanagi
Julia
Faye Valentine
Poison Ivy
Harley Quinn
a X-girl

Continuiamo ancora un po’:
quale personaggio femminile dei fumetti vi piacerebbe vedere su questo blog?


SEE YOU SPAM COWGIRL.
My pen is always ready for you…



13 comments:

DaNi said...

Che triste donna. Due cose:
1 - voto per Faye e la Kant (sorella di Immanuel, però spesso aveva qualcosa da ridire sulla Critica della Ragion Pratica e su Per la Pace Perpetua scritte dal fratello, dal momento che lei ha spesso avuto qualche guaio con la proprietà privata e i danni al prossimo :D)
2 - domani vado al Palavela a vedere come si pattina sul ghiaccio. Mettimi una mano sulla testa e dimmi più volte "DaNi, non lo fare, testa di cavolo che non sei altro, non lo pensare"...

Anonymous said...

2 volte vampirella?? beh se ci tieni a disegnare le scostumate non hai bisogno di taroccare la lista.. ma si può quotare in questo post?? se sì, quoto lo spirito del ventesimo secolo: jenny sparks (e sono mezzi cazzi per te e la tua matita!!). ciao. ALE. P.S. l'ielts che farò in questo mese mi dice che è which non wich.. sono preparato o devo ripassare??

Stefano Gallagher said...

A parte com'è facile dire "Mafia" quando si leggono due parole in italiano. Se eri giapponese ti scriveva "like you were some kind of Jakuza". Ma poi tutto sto spammare per un link non desiderato e ha anche la faccia di dire "Some people are losers"!? Si commenta da sola.
Ma poi ciliegina sulla torta stePHano col ph! Questo si che potrebbe tirare fuori le mie radici camorriste!

PAPARAZZA said...

AAA BELLO!1111
Fabry...allora come ti sembra Analytic?
unteressante vero?
baci baci baci

grouchomax said...

Salute! Speriamo che la mia Eva riscuota il successo dovuto, inizia ad affilare la matita... :)

Analía said...

I think this comis today is really good. I'm still waiting for the lady goblin LOL
I was thinking about linking you because I know many of my friends would love coming here and enjoy your art. I guess you won't spam me to take it away :)
Have a nice day Fabrizio xoxoxo
Ani
(I read all your comments and I wish I could learn some Italian! I love it)

Fabrizio said...

@ DaNi:
Last man standin' (on ice)... :-D

@ALE:
Sei promosso a correttore di bozze ufficiale! Grazie: sai che figura de mierda con gli americani???

@Ste:
Lo so, si è trattato davvero di un pessimo cliente. Ma il PH (non di certo per merito della di lei creatività) non ci sta male.
Rappresenta quel minimo di acido che serve per avere a che fare con gente del genere.
O come l'Ambiguo.
Te lo sei guadagnato un po' di PH acidulo Ste! E' una medaglia!

@ Paparaz:
Analytics non è male. Mi servirà comunque qualche settimana per sperimentarne il potenziale...

@ Grouchomax:
Per Eva la mia matita è sempre affilata! ;-D

@ Analia:
No spam for you Ani. Only Flowers and Goblin princess! :-D
Thanks a lot!
You're great!

DaNi said...

No, mi sa che il Last Man Standing Match è rinviato a data da destinarsi... Non tutto il male vien per nuocere. Andare con gente che sa pattinare su ghiaccio quando a malapena tu stai in piedi sui roller da fermo è un po' come mettere a confronto Batista e Peppiniello... ;)
E comunque, perché non le metti ai voti? Così saprai cosa dovrai disegnarci :D
Dò 10 a Faye e 9.5 a Eva Kant!!! Se ci devo proprio uscire, meglio la giaponeisa, che l'altra mi spilla via il portafogli prima del conto... però che fascino mentre me la fa sotto il naso...!

LauraBraga said...

Ciao amico!!!:))
grande l'ultima illustrazione!!!davvero bella!!

Io sono tornata sana e salva dalla trasferta di Ny e Mantova comics....ma stanchissima e con una valanga di lavoro!!!!:((

e poi il jetlag per me e' un incubo!!!SALVAMI!!!!he-he-he!!!:)))

se vui consigli su come disegnare le donne(post precedente) c'e' il mio indi mail sul mio blog!!!:)))

un bacione!!

torno al lavoro!!

Laura:))

DaNi said...

Ho veduto quanto mi hai detto. La censura la combatte e la applica allo stesso tempo: urge corso di Giordani e Torchio incrociati, al più presto.

gabrybabelle said...

ah..ma allora era una spamGirl,ed io che pensavo ad un spamboy!!mublè..mublè...mi sa che ogni tabnto anch'io ho "pensieri razzisti"tac..tac.tac.mi bacchetto sulle mani da sola ok??che ne dici di un bel diesgno propio sulle "spam girl o boy che siano??Immagino il diesgno!!dai che poi me ne vine fuori un ble post!1per oltre 2anni ho combattuto con sti...spammatori::anch'io in quel caso vinsi la mia battaglia,anche se ad onor del vero lo feci da un gradino per cosi dire....."altolocato""Visto che non si decideva a smetterla,gli infilai tra i commenti il suo I.P. personale,moooolto personale,hi.hi.hi. qui lo dico e qui lo nego!!ah.ah.ah. gli scrissi che the next sarebbe stata una cosa ben diversa!!!
dunque ora,veniamo a noi,non se se anche tu(nonostante non + msnlive)hai avuto questo problema...Premesso che, ogni tanto(come al solito) accade questo! aprendo uno spaces di msnlive spaces, arriva una schermata tramite il browser che dice cosi:
Space Not Available Sorry, we are unable to complete your task at this time.
The Windows Live Spaces service is experiencing difficulties.
Please try your task again later...
Please try task again later un par de balle!!
Mi capita persino mentre sono gia'all'interno dello spaces,tra un cambio di pagina e l'altro,molto semplicemente insisto,vicino alla barra dell'indirzzo c'è una freccettina verde"Aggiorna" o F5 come comando da tastiera,basta riaggiornare,qualche volta mi è capitato di farlo anche 2/3 volte
Non è un problema di Serwer,solo un problema di caricamento pagine! tornando ancora a noi, il post in cui hai commentato era in fase"beta"ah.ah. nel senso che non era completo ,mancavano dei link e un lungo commento che ho inserito(prelevato dalla comm,)e che ho inserito anche nel post!!indovina l'argomento????hi.hi.hi.e se hai perso la puntata di Santoro ho messo il link,per vederla in stremig bacini almeno cosi mi è parso di capire dal tuo commento!Approposito Alex,ma avevo chiesto "alla Giusy,giornalista in rosa" se mi passava il suo banner,l'avrei inserito volentieri,ne sai nulla??Aspetto buone nuove,se fai il post con il disegno che pesno io posso inserilo vero!!Un vero post comic post to spamgirl!!sai come su msn c'è la popolazione bloggher che rompeee....ah.ah.;)D;un saluto ai piccioncini del webblog
gabrybabelle

PAPARAZZA said...

ciao Fabry...buon fine settimana....
baci...


ps.analytic....si si va un po studiato

Stephen Bess said...

I love that drawing! Hello my friend. Peace~