Monday, March 12, 2007

She-Goblin Sketch




Ok, I didn't imagine that the first comic girl would come out as a She-Goblin.
But the Staff of the Game shop I'm working for just asked another character.
And I remembered Analia's suggestion...
So, here it is: DA SHEEEE-GOBLIIIIIIN!!
Soon the sketch will come with digital colours like the first one.

Oh, and Bones, don't worry: I'm already working on Batgirl!



In realtà non pensavo che la prima tizia che avrei disegnato sarebbe stata la Goblinessa. Ma lo staff del negozio di miniature per cui lavoro mi ha chiesto un altro personaggio.
Così mi sono ricordato il suggerimento di Analia...
Eccola qui: la GOOOOBLINESSAAAAA!!
Presto, anzi prestissimo anche lei avrà la colorazione digitale come l'altro personaggio.


See you Goblin Cowboy

19 comments:

Gisella said...

Posso dire una cosa? E' veramente zebra! :-)

Analía said...

Beautiful Fabrizio!! I'm glad to have given you the idea and I'm more than glad because it doesn't look like me LOL does it?
I loved it really really really.
Hugs and kisses
Ani

Mab the Evil said...

Ma è carinissima ^_^
complimentoni!

Lyrically speaking said...

This is a great sketch, the details are awesome :)

Stefano Gallagher said...

Nooooo, i vicini brutti e che puzzano noooo!!
Comunque questa She-Goblin ha un'inquietante somiglianza col simpaticissimo donnino che mi ha esaminato per la patente! Brrr.

Icarus said...

Here at Analia's suggestion/command, Fabrizzio! And yes, indeed é bella, la opera. Quindi, can you also design a visual ID for analia that doesn't show her as the damned frog that only I can see everywhere? Auguri.

gabrybabelle said...

Hey gis che significa ...E' veramente zebra! :-) che è bella??brutta??a me pia$$se sta miss Goblinessa ,Boya dun mon leder sara mica anche uno di quei portafortuna??hi.hi.hi Comunque si,FabryAlex,sono d'accordo con te,nonostanet tutto bisogna rivoltarlo MA ti assicuro che c'e qualcuno in questa coalizione a cui dare un po di randellate in testa,e penso che da li arrivranno dolori..hainoi!!!
baciamo le mani....del disegnatore grafico.... OVVIO

gabrybabelle said...

Approposito dell'argomento del post,ne abbiamo ampiamente trattato anche in una delle COMUNITA WEB DI MSN(GROPUS) che frequento e gestisco ..se hai voglia e tenpo di leggere le rispote in merito(anche li sono sempre 707babelle1/gabrybabelle) questo il link al post e ai comemnti!!

http://groups.msn.com/PaperiinFiamme/general.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=22564&LastModified=4675614174474813145

gabrybabelle

Vale said...

Ciao Fabrizio..
C'è un modo per parlare direttamente con te?
Tipo via mail...
Io e te ci conosciamo ^^

Fabrizio said...

Ciao Vale.
La mia mail è nel mio profilo personale.
Ci arrivi cliccando sul mio faccione occhialuto.

Saluti,
Fab

gloria said...

forse non mi sono ancora resa conto.. perchè sembrava proprio un film..

roberta82 said...

Hai fatto un disegno molto bello!!!
Complimenti per la tua creatura...

^___*

PAPARAZZA said...

fabry ma è fortissima!!! A ,,,ti ricordo il mio amico in India ti legge....vede i tuoi disegni...
baci Fabry ...un abbraccio

Andri said...

ma sei bravisssssimo !!!
complimenti per l'opera !
ciao
Andri

(PS. sono BloBlo in un nuovo Blog)

Vittorio said...

Bella Fabrì!! Bella la goblinessa, anche se io continuo a supportare i miei 2 nomi... (che in realtà erano 3..! Maledetto!!)
Quindi da Yamamay c'hanno un catalogo coi disegni di Manara..?
Machedavero..??
Adesso devo vedere se devo fare la solita figura del maniaco oppure madarci la donna...

Stefano Gallagher said...

Si si! Devo ammettere che le mie compagne sono dei geni in quanto produzione di perle..

Mark Montague said...

Great Goblin.

Like the big, pointy nose and the outfit.

What's on her list? Are they good or bad things?

Fabrizio said...

Mmm... Probably Bad Things, Mark!

Fab

AzzakI said...

Riecchime on web! Ho avuto qualche disputa tecnologica con il mio ammasso di cip denominato computerR. Mi sono persa un pò di tuoi lavori, miseriaccia. Ho visto però che hai una galleria con Fllickr... Modestamente anch'io! E di modestia vedendo le cose che carico ce ne vuole tanta! XD