Monday, March 05, 2007

Terms of Service violation



I'm very sorry about the spam attack I received in the previous two posts.
I wanted to let all of you know that I reported it as a Terms of Service violation.
People cannot feel free to spam and stalk blogs.

I want to remeber that the theme of the last post was a simple poll:
which comic female character would you like to see portraited on this blog?

Please continue answering on this post, in order to make it easy for me to read it.

Many thanks to:

DaNi
Stefano Gallagher
Bones
Mab the Evil
Analia

I will take your advices seriously ;-D




Vorrei dirvi prima di tutto che mi dispiace molto per l'attacco spam, che i miei precedenti post hanno ricevuto.
Ho informato gli amministratori di Blogger di questa violazione dei termini di servizio.
La gente non può e non deve sentirsi libera di spammare e infestare i blog altrui.

Vi ricordo che il punto centrale del mio post era una semplice proposta per i miei futuri disegni:
Quale personaggio femminile dei fumetti vi piacerebbe vedere su questo blog?

Per favore rispondete alla fine di questo post, in modo da facilitarmi la visione dei commenti.

Vorrei in più ringraziare:

DaNi
Stefano Gallagher

Bones
Mab the Evil
Analia


Prenderò seriamente i vostri consigli. ;-D

15 comments:

PAPARAZZA said...

E' troppo banale se ti dico Tom e Gerry è per vedere come li interpreti...mi piacerebbe vederli disegnati da te...
ti ho lasciato la risposta sul mio blog..baci Fabry

Vittorio said...

Si, io volevo scriverti 97 commenti di fila con "grazie per avermi citato nello scorso post... mafioso!" ma qualcuno mi ha già rubato l'idea ;)
Occhio però che il secondo link nel post scorso non funziona!!
Per il personaggio dei fumetti... io ultimamente son più per i personaggi dei videogiochi, comunque avrei 3 "female characters" da proporre: Motoko Kusanagi da Ghost in the Shell (ho da sempre un debole per questo personaggio), oppure una bella Catwoman in latex... e Carolina Kostner..!! Non è proprio un personaggio dei fumetti, ma poco ci manca... se la JLA è sui bicchieri della Nutella, del resto... :)

Bones said...

Gotta love the internet and the dicks you find on it, eh? I don't see the big deal about a link being posted to a blog, but that may just be me.

In any event, I hope you go with my suggestion, I'd love to see your take on Babs. But what's this about not being able to draw the female body? Your Harley for bondage month was excellent Fabby.

Gabrybabelle said...

CIAO Alex/fabry,,dunque ho perso l'ultimo post,cosi lo leggo ora,non capisco come mai l'home page di google dove ho i link sui siti/blog non funzionava ultimamente,me ne sono accorta solo perchè mi sono autolinkata con i Feed rss e avevo notato che anche i miei post erano vecchi;(
detto questo....passiamo ad altro ho sistemato a i Banner all'interno di alcuni moduli gadget,eliminando i miei personal slideshow sulle mie immagini grafiche e fotografiche(ho inserito il coll sul modulo sia Yahoo foto sia Flickr,quindi basta cliccarci sopra,non funziona come qui,come sai msn da dei limiti e al'interno di quei limiti(i moduli)devi muoverti e costruire le tue cose personali,questo affatica il caricamento del blog,ma loro dicono che è per sicurezza(niente frames o tags o controlli activex non accettati da loro)ora ti hoinserito in uno di quei moduli In una di questi ho inserito il tuo banner;)
Per la tua domanda direi che potresti "sfruttare"un'immagine vera?Mi spiego,bello sarebbe tipo catwoman di cui ti commeta Vittorio,ma perchè non osare con una persona vera?presa da una foto ,una che ti colpisca,un po come quella che hai su Flickr e se non sbaglio mi pare essere la tua fidanzata Gisella...Ecco,un po' come quella ,quale potrebbe essere la persona??ma potrei segnalartene mille interessanti tipo la modella siciliana Eva Riccobono ci sono tanti siti a lei dedicati,uno ufficiale(costruito da alcuni suoi amici fans) da dove io stessa ho prelvato delle immagini per i miei lavori di grafica,ovviamente essendo Copiright hai due modalita o chiedere il permesso per lavorarci sopra oppure fare come ho fato io,stravolgendo completamente il viso,con altro ,tu non so come potresti fare visto che l'immagine stessa dellapersona è l'essenza del disegno,ma in qst campo sei tu l'esperto;)c'è una serie di immagini scattate in Finlandia che sono fenomenali,quelle le ho in 'un'latro blog,che non sponsorizzo piu di tanto,per varie ragioni...hi.hi.hi.. spesso li scrivo o inserisco cose particolari....va beh!!vedremo prossimamente che cosa avrai deciso,al max una bella Biancaneve Darck o Panka bestia??ah,ah.ah.ah,saluti a te e a Gis,Gabrybabelle

Anonymous said...

3 proposte: (A) la non proprio bon(ellian)a julia kendall (B) jenny sparks di the authority (non ha la maschera nè costume, quindi c'è da lavorare!!) (C) vampirella!! ti consiglio caldamente l'opzione (B).. cmq un consiglio: per disegnare ragazze comincia a farne brutte.. tante. piano piano ti viene poi automatico eliminare le imperfezioni neanche avessi la crema esfoliante vichy lipidiose e riesci a disegnare ragazze alla manara!! o alla vittorio.. almeno per quanto mi riguarda una ragazza in carta è più bella tanto quanto ha meno dettagli o tratti. soprattutto in viso. quindi esfolia, fab, esfolia!! ciao. ALE.

Mab the Evil said...

Bellissima idea quella di Jenny Sparks ^_^ certe volte tendo a dimenticarmi di certi capolavori!!!
Ma dove ho la testa...

Appoggio e sottoscrivo a pieni voti ^_^

Gisella said...

Inconvenienti "spammosi" a parte... io voto per Catwoman. Mi sta simpatica!

Fabrizio said...

Siete fantastici ragazzi!
Ero veramente incacchiato per questa cosa dell'attacco spam.

Mi state risollevando il morale!

E poi ho oltrepassato i 3000 accessi!!!!!

WOW!!!

Bones said...

Did I see Jenny Sparks there? Ok, now I wish I knew what you guys were saying....

DaNi said...

No, non auguro mai la morte di nessuno, neanche al mio peggior nemico. Chiamala come vuoi, la democrazia e la pace in rete sono sacre...
Però le cag**tte non sono contemplate, quindi, forza co' quell'Imodium!!!... =D
Per i ringraziamenti: di nulla, figurati... Chino il tuo disegno a breve e te lo mando. Saludos, amigo!

Fabrizio said...

@Bones

They want to see Jenny Sparks because she doesn't wear masks, so they think it's difficult to draw

;-D

Bones said...

Ah, a good point. Plus Jenny is an awesome character. I miss her.

grouchomax said...

Eva kant....

m'ha sempre affascinato in una maniera incrdibile...

DaNi said...

Anteprima di spidey!!!
http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne4554.phtml
Però 'sto Parker lo stanno infarcendo di troooppa roba, sai? Troppi casini tutti insieme, non so se riescono a rendere la trama complessa e non complicata, secondo me...
Eva Kant, sì, direi interessante come soggetto.

Stefano Gallagher said...

Io voto per Poison Ivy!