Tuesday, April 10, 2007

And the winner is...




YEAH! I won the contest!
I'm back from holydays and look at the surprise!
In the next days Imperatore Bianco will publish my first interview. So, check his blog to know more.


Thanks a lot to all the people that voted for me!




Sììììììììì!. Ho vinto il concorso! Torno dalle vacanze e tac! Una gradita sorpresa!
Nei prossimi giorni Imperatore Bianco pubblicherà l'intervista che mi ha fatto, quindi tenete d'occhio il suo blog.


Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno votato!



See you winner cowboy!

17 comments:

DaNi said...

(agitando la mano di fronte alla faccia...) "coz babe I'm pimpin'!!"...
Buon Fab, notizie della Dellapiana e del nostro cross posting?!?

Anonymous said...

Complimenti per il disegno di Batman: fatto veramente bene, colori magnifici! Io ho pertecipato pure al concorso di imp. bianco con il disegno di Tempesta!
Ciao

Fabrizio said...

Ehi, Angela Vespa! Sei la benvenuta sul mio blog!

urban butterfly said...

Congrats, Sweetie!! I knew you'd win!

urban butterfly said...

BTW...thanks for the comment on my latest poem! I love William Blake, and for you to say that my poem is "William Blakeish" is so cool! Thanks!! =)

imp.bianco said...

Ciao Fab!

ancora complimenti ;)

X-Bye

Icarus said...

Well done Fab! That is fab! No surprise really. Maybe you should go into politics next.......NO, forget it! Stick to art!

Stephen Bess said...

Congratulations Fabrizio! You're a talented brother.

Bones said...

Congrats Fabby! I knew you'd win though. Everybody loves Batman!! Heh.

la ila said...

ma complimentiiiii!!! :)

zop said...

sei un grande!!!!
:)

ondequadre said...

COMPLIUMENTI!
giuro che ho cercato di votare.. peccato che non ho capito dove.. sigh!
cmq il risultato c'è stato!

Mab the Evil said...

Bravo bravo Fab!
E shame on me che non ti ho votato :( maledetto lavoro!!!

Stefano Gallagher said...

Grandissimo! Complimenti!
Come sono andate le vacanze pasquali? Passati dalla mia allegra e GIOVANISSIMA regione? :D

flaviano said...

grazie per aver visitato la mia pagina. a Torino ci ritorno tutti i weekend e semplicemente splendida. complimenti per il contest!

imp.bianco said...

Ciao Fab,

intervista è pubblicata proprio oggi!! ^^

X-Bye

Lyrically speaking said...

CONGRATULATIONS on winning, so very proud of you, you deserve it!!