Friday, April 27, 2007

The ARMAGEDDON recipe

Ok, I did this thing.

Maybe I shouldn’t do, but I did.
You know, in Italy we have this saying. When you make a thing, a thing that you never do but good sense would tell you to do often, we say: “you’re gonna make it rain…”.
SO be prepared, because it will rain a lot this weekend.
You’ll see “The day after tomorrow” looking from your windows…
And since I’ll be stuck to Torino during all these few days of holiday, I don’t give a damn.

I don’t really give a damn.

It’s my revenge, because I cannot go to the seaside.
I knew it was dangerous, but I did it anyway.
And while you’ll all face the catastrophic consequences of my action, you’ll curse my name because…

…I tidied my comics!

(please, let’s give a look at the best part of it…! >:-)







Sì, l’ho fatto.
Forse non avrei dovuto, ma l’ho fatto ugualmente. Ho fatto una cosa che non faccio mai e avrei dovuto fare mooooooolto spesso.
Se guardando nel cielo inizierete a vedere qualche nuvola, mettetevi pure il cuore in pace perché in queste feste pioverà.
E pure tanto.

E sarà TUTTA colpa mia.

È la mia vendetta, perché per forze di causa minore non potrò andare al mare.
Quindi, dovesse anche scatenarsi “The day after tomorrow”, sappiate che me ne fotto allegramente.
Il Diluvio Universale
avrà finalmente il suo sequel.
Così, mentre tutti quanti affronterete le apocalittiche conseguenze delle mie azioni, avrete ragione nel maledire il mio nome perché… udite, udite…

… Ho messo in ordine i miei fumetti!

(e quella che vedete è la parte migliore…! >:-)


See you soon, Doom

19 comments:

DaNi said...

Bravo, bravo... quando hai finito vieni a casa mia che avrei una cosa simile da farti fare... :P

urban butterfly said...

It's already raining here! =)

ila said...

mwhuahauhauahua...


ma i miei 50 eurissss dove sono????

gabrybabelle said...

e no Fabry io volevo propio fare un salto al mareeeee!!uffi,se fa caldo siam qui a squagliare,arriva un ponte e che dici te piove????prrrrrrrrrrrrrrrrr.....eh.eh.eh. vedo che i lavori grafici hanno ripreso la loro frenesia bene bene,stupendi come sempre of course!!**                  ciaofabry,un saluto e un abbraccio anche alla Gis fai un buon ponte di festeggisamenti o di riposo
per il primo maggio gabrybabelle
     GabryBabelleஜღ*


27/04/2007 22.51.37

Kai C. said...

cool blog!

ila said...

uahuaahu..oh signur!cmq mi sa che potrò aiutarti con qualche goccia...mi è balenata l'idea di lavare la macchina..quindi ovviamente pioverà..ma son felice anche ioooo...distruggiamo i sogni dei pontaroliiii..
fab uniamo i nostri poteri e anneghiamoli tuttiii!!mmmwahahahah (risata malefica tipo sig. male)!

Fabrizio said...

Mi sta anche saltando in mente di sfidare a Warhammer il fratello della mia ragazza.
Giusto per continuare la carneficina!
Ahr! Ahr! Ahr!

Comunque fossi in voi tutti mi porterei dietro muta e bombole...

>:-D

Fab

Stefano Gallagher said...

Però dà soddisfazione eh, mettere a posto certe cose?
Per dire, magari in camera mia ci sono calzini appesi al lampadario, però i cd sono sistemati in ordine alfabetico. Rigorosamente.

zop said...

qui per ora c'è il sole lo stesso! :)

Gisella said...

Uhm. Non vedo ancora le foto di ieri, però... le posti su Flickr? :-)))

Vittorio said...

Ahahahaha, ma sei proprio un nerd!! ;)
Comunque non so se hai notato, ma Eddy sul blog Gelatometti ti ha risposto ed anche citato nell'ultimo post..!!

Fabrizio said...

NERD TO THE BONE, dude! ;-D

Baol said...

L'ordine...dovrei fare anche io un pò d'ordine tra i miei libri ed i miei fumetti, prima che non avanzi spazio per me...
ciao e ben ritrovato!

imp.bianco said...

Ciao Fab!

domani esce Spider-Man 3 *___* comunque anch'io oggi ho messo a post i miei fumetti , ho dato una nuova e più razionale sistemazione ha X-Men & Soci! :D

X-Bye

david santos said...

Trabajo de Master. Gracias por hacerlo.

Erranteazul said...

Bravísimo!

Stefano Gallagher said...

Dai dai progettaci una lampada! Un abat-jour fatta di calzini! Uaaa!

LauraBraga said...

he-he-he.....!!!!!:D
ma non ci posso credere....anch'io l'ho fatto con i miei fumetti.......lavoro di due giorni, ma ci sono riuscita.....!!!!!!!!!!!!!!
la cosa piu' brutta e' che ho trovato una belissima pipi' del mio gatto "ermafrodita" su due comics americani!!!!
sono svenuta dal dolore!!!!!:OOO

dai che tra un po' ci si vede!!!!
ricorda: stand imatra bloom vicino alla panini!
sono li tutti i giorni!!!

un bacione!!

Laura:)

DaNi said...

AIOOOOO, 'sto OmoRagnu 3 lo hai visto o no? Alla fine la Wacom non la usai. Il topo, utilizzai...Ci ho un tunnel carpale che manco le carpe. lol
=D

PS ci vediamo a Torino Comics o anche prima?