Monday, April 23, 2007

Batgirl Pin-Up Preview



Ok, here's the second charachter of my new pin-up category. When I asked to all the gentle readers to suggest some names, Bones thought about Batgirl.
SO, since he's the first american guy that put his eyes on my stuff, I just want him (and you) to be curious about the final page.
I finished the pencil and I'll be soon done with the ink...

I am very happy today, 'cause the sun shines in Torino! :-D




Ecco qui il secondo personaggio della mia nuova sezione pin-up. Quando ho chiesto a voi gentili lettori di suggerirmi un po' di nomi, Bones andò su Batgirl.
QUINDI, visto che è stato il primo americano a dare un occhio ai miei lavori, voglio incuriosire lui (e voi) su come sarà il disegno finale.
Sono già a posto con le matite e presto mi occuperò delle chine...

Che figo! Oggi a Torino c'è il sole e io sono troppo felice! :-D


See You Sunny Cowboy!

17 comments:

!LEON! said...

Looking good since I last saw your stuff in that competition. Your anatomy keeps improving in small amounts of time, very impressive. Ill be look forward to the inks. Take care.

faith said...

I am SO impressed by your drawings. WOW! I mean that. You are VERY talented! The sun shines here in MN as well! Have a great day Fab!

Ray Palmer Jr said...

Buon pomeriggio Fabrizio!

Grazie per essere passato (quasi due mesi fa.....come vedi non sono stato molto online in questo periodo) sul mio blog "etico".

E...si', abbiamo in comune la (grande :) passione per i supereroi Dc comics, anche il mio fav è Bats ma visto che sono anche un grande fan del divino Gil Kane e che volevo un identity più...originale, ho scelto il buon vecchio Atomo!
A proposito di Bats, hai preso sul Previews di marzo la ristampa del Companion su di lui scritto da Micheal Fleischer, io ho l'edizione originale e merita proprio!

Intanto ti faccio i miei complimentoni per i tuoi stylecafé disegni, veramente notevoli come quest'ultima Batgirl, e i migliori auguri per la tua carriera. Purtroppo non potrò venire a Torinocomics ma se la prossima estate capiti qui vicino (Rimicomix o Falconara Marittima) ci si vede senz'altro! ;)

A presto,
ciao

Fabrizio said...

Ciao Ray!
Grazie per la visita. Non ho ancora beccato la ristampa del Companion. In compenso mi sto gustando gli attualissimi numeri di "Infinite Crisis" e "Omac project". Le nuove uscite Planeta mi piacciono molto. Senza dubbio, un incontro a Rimini sarebbe fenomenale!

Ciao e grazie ancora

Bones said...

Oh wow dude! I LOVE that. That's the best thing I've seen so far from you man. Very, very cool. Can't wait to see it finished.

DaNi said...

Promette bene, anzi benissimo... ;)
Che mi dici dell'esame di Settis, bell'uomo? Non ho capito come andò a finire...

Mab the Evil said...

Sono senza parole!!
è davvero bello, ed è inutile sottolineare che aspetto con più ansia ancora una certa lanterna vedre :D

Anonymous said...

passo x un salutoooo!!
NorskElena

LauraBraga said...

MA CIAOOOOOOO AMICO MIO!!!
come va??
grazie mille del tuo post sul mio blog!!!
a volte certa gente mi fa star male.....ma che ci vuoi fare.....!!:((
app....tornando a discorsi seri:
grande la tua illustrazione!!!
non vedo l'ora di vedere le chine e il colore finale!!!!

complimentoni!!!!

your friend....
Laura:)

Francesco Falconi said...

Wao! Fenomenale! E' proprio il personaggio a cui mi sono ispirato per il mio secondo libro. Azz, vorrei una copertina fatta da te ;)
Fra

Lyrically speaking said...

Batgirl is cute, very nice character :)
Ciao!

ila said...

figata la batgirl..ma quanto sei bravo??? l'unica cosa che nn mi garba è la tartarughina sull'addome..ahahah..nn la sopportooo..

uffaaa anche io voglio essere brava come teee..sgrunt!!ti do 5 eurisss se mi sveli i tuoi segreti!

marcobucci said...

VERY cool. You actually made a girl with abs look hot!

Mark Montague said...

Great Batgirl picture. Awesome sexy pose, shading and compostion.

Can't wait to see the inked version.

urban butterfly said...

Wow, She's beautiful! I just love your work, you're so talented!! I wish you would draw me one day! =)

nikki said...

that looks PHENOMENAL. i'll be back to check out more of your artwork. unfortunately, i don't speak italian so i won't be able to read what you don't post in english. :)

Izebhel said...

that is HOT! fantastic job, dude! :)