Tuesday, April 03, 2007

Contest Contest Contest

Contest 1



Yeah, this is the most rude thing I’ve ever did on my blog. But I cannot avoid it.
My Blue Batman sketch is in a fan-art contest on
Imperatore Bianco’s blog.
I desperately need your votes to win.
What’s the price?
Absolutely NOTHING. But as you could imagine, the Artist Alley is a street too. And on the street honour is everything!
SO
For Gotham City
For the future of comics (well, for the future of MY comics…)

VOTE MY SKETCH HERE

Oh! Here’s the little Italian blogger dictionary, so you won’t get lost among those Italian words…

“Commento” is “comment” (well, very easy!)
“Nuovo commento” is “new comment” (you could probably guess…)
“Invia” is “send” (this was difficult ;-)

Do not forget to copy the number written in the rainbow space…




Sì, questa è la cosa più tamarra che abbia mai fatto sul blog. Ma proprio non posso farne a meno.
Il mio sketch Blu di Barman è in gara in un concorso fan-art sul blog di
Imperatore Bianco.
Ho disperatamente bisogno di tutti i vostri voti per vincere.
Di quanti euro è il premio?
Assolutamente NESSUNO. Ma come potrete immaginare, anche la “Via degli Artisiti” è una strada. E sulla strada l’onore è tutto!
QUINDI
Per Gotham City
Per il futuro dei fumetti (ma soprattutto per il futuro dei MIEI fumetti…)

VOTATE IL MIO SKETCH QUI



Contest 2


I’m finally done with the posters and flyers for Torino Comics Project. It’s a contest organized with the game-shop Goblin (now you can guess why my blog was plenty of green friends…) and my association of volunteers for Africa. The contest has three categories: miniature painting, illustration, and short stories.
Everything we’ll gain will be given to the Tanzanian school of Komuge.

Here’s the link for the site of “Goblin for Africa”


Ho finito i poster e i volantini per il progetto legato a Torino Comics. Si tratta di un concorso a scopo benefico organizzato con il Goblin Shop di Torino (e qui capirete perché il blog era pieno di verdi amici…) e l’associazione di volontari per l’Africa di cui faccio parte.
Il titolo è “Goblin for Africa” (siamo pieni di fantasia! :-) e presenta tre categorie: pittura di miniature, illustrazione e racconti.
L’iscrizione a persona costa 5 euro. Vale per tutte le categorie e verrà interamente devoluta alla scuola tanzaniana di Komuge.
La premiazione sarà fatta a Torino Comics, l’ultimo giorno della fiera.

Ecco il link del sito, in cui si può trovare il regolamento completo e tutte le altre informazioni correlate.


Kick Ass Space Cowboy!

14 comments:

gabrybabelle said...

Ciao alex,meno male che non ho ancora editato il post(gia preparatto)dedicato ad alcuni "disegantori"come te,siano essi di tipo fumettistico che di tipo "politico"laddove per politico si sintende chi si specializza in satira politica(sai che è un mio......difetto..eh.eh.eh.)detto cio' vedimao se ho capito bene,hai bisogno di fans che ti votino giusto??ed è per una giusta causa,giusto'
ok ,quello che posso fare è un tam tam,sia fra i bloggher di msnlive,sia in altre zone,per intenderci posso scxrivere a tubal di www.controcorrentesatorica.com
magari anche lui ti poterbbe dedicare un post,o meglio lui ha un vero e propio sito dove edita cio' che gli pare,poi posso chiedre la syessa cosa ad alcuni amoci di alcuni Forum e alcume Comm DOVE SONO ISCRITTA E DOVE MI OCCUPO DELL'IMPAGINAZIONE DEL FORUM/gROUPS edella grafica,non posso garantirti che sta massa di pigroni si sbattera' a venire a votarti ma ci provo(magari urlandogli dietro???eh.ehe.eh.)poi posso chiedere ad una persona che a sua volta a tutta una serie di impregni sulla rete come me,anche se devi tenere conto del periodo pasquale,e come sai molti per la rete sfruttano il collegamento dagli uffici,dagli ospedali(e si anche qst)insomma da dove NON pagano e la sera a casa si diletatno solo nelel chat(grrrrrrr)Dunque se ho capito bene il tutto mi devi autorizzare ad acchippare il tuo post ,omnicompreso il lavoro o i lavori da votare,il link etc etc,di cui ovviamente daro la gisuta speigazione....DARE UNA MANO ,ANZI UN CLIK AD UN AMICO,giusto????'hi.hi.hi rispondimi a stretto giro,perchè la pasqua incalza(ma magari potrebbe essere anche meglio ,da casa chissa'???-sempre che non si parta!!:(
Insomma fammi sapere te e dammmi le autorizzazioni,un augur.....azz,no porta sfiga,in teatro si dice,merda,allor atanta merdaccia e in kul alla balena...che ce l'ha grosso..ah.ah.ah. Gabrybabelle

p.s.. non è che hai un video(mpg o avi)dei lavoro/o del lavoro magari lo metto sul mio acount youtube??

Lyrically speaking said...

Fabrizio, I placed my vote, good luck! I hope you win :)

Stefano Gallagher said...

Votato votato.. ;)
Ora però di questa vicenda con la studentessa di Bassano devi raccontarci di più! lol

DaNi said...

Già votato... tranqui. Ho la OST di Borat, quando ci vediamo te la porto, socio.

Analía said...

I have voted! and to tell tou the truth I did it twice LOL
The first one because I want you to win, the second because your comic is the best!!!
Hugs and kisses.
I hope you win!!

Fabrizio said...

Thank-you Ani!!!

Fab

GattiSelvatici said...

Devi dire grazie alla ciccibalicci di gabry ... e ha chi ti ha fatto le manine ... Ho una bella collezione di uomo ragno originale i fumetti della Marvel sono unici.
Ti posto cosi no ti perdo ciao.

GattiSelvatici said...

l'h in più te la regalo ne ho tante HIHIHIHI ...

gabrybabelle said...

hola' Fabry,stavo giusto per passare,per dirti che il post lo avevo fatto(e nel frat-time ho visto alcuni commenti /voti che ti sono arrivati)x ora ho raggiunto una ventina di persone,speriamo aderiscano tutte,.Oggi è tardi ma domani credo di farcela con un'altra trentina,non assicuro voti da tutti(politicamente ne so' qualche cosa dei si.sis. si. ma poi...)comunque immagino che ogni buon voto in arrivo è sempre gradito,giusto!Approfitto per farti gli auguri(sabato parto e stacco alcuni giorni..ewwwiwa) Buone feste a te e allA Gis,E SPERIAMO,in una bella sorpresa giusto??saluti gabrybabelle

Fabrizio said...

speriamo di sì, perchè sabato parto anche io, quondi martedì si vedrà. Ciaoooooo!!!

Fab

Jinzo said...

Ti ho votato. Grazie per le visite.
Adesso posso dire che mi dispiace davvero di averti maltrattato da Licia, ma tu devi capire che io sono una macchina da guerra nata per demolire la gente in rete, visto che mi occupo purtroppo di politica.
Mi scuso davvero.

A presto.
J

Icarus said...

Anche io, ho votato per Fab Furchi!
No contest, you've won already, mate!

roberta82 said...

Ti auguro con tutto il cuore di vincere!!!!!!!!!
^___*

LauraBraga said...

grande Fabri!!
gia' votato!!;)))
e grande il volantino per Torino comics....dove tra l'altro ci beccheremo!!:)))
Great!!

Laura:)