Sunday, May 06, 2007

Drunk Wolvie



Imperatore Bianco has just completed the first year of blogging. Therefore, since I won his contest and since he's a real good pal, I realized this quick sketch of our hairy beloved canadian.

Here you can see the pencilling. You can check the inking HERE or in my Flickr Gallery



Il blog di Imperatore Bianco ha ormai compiuto un anno. Così, per festeggiarlo, ho fatto questo sketch del nostro Peloso Canadese Preferito.

Qui vedete le matite. Per le chine guardate QUI o nella mia Gallery Flickr.



See you Canadian Cowboy

16 comments:

Writer on Board said...

Hey Fab,

Love the castle. Your princess is lovely. A drunk Wolverine? That's just dangerous.

DaNi said...

Sono d'accordo. Wolverine ciucco è quanto di peggio possa capitare per la strada... :P
Forse ho trovato lo stesso 1 Wacom. Ma non so se chi me la porta troverà me... argh.

Baol said...

disegno lollissimo, complimenti

imp.bianco said...

Ciao Fab,

grazie veramente per il disegno...anche se come ho scritto nel blog...ma...a Logan non era impossibile ubriacarsi a causa del suo fattore rigenerante?? ^^

X-Bye

Fabrizio said...

é che gli dura poco. Per questo gli ho disegnato la scorta!!

Fab

ila said...

hauhauah bellissimo wolverino alcoolizzato!

ila said...

ehm coff coff innamorata io?? come dicono le mie colleghe vips/supertopmodel io sono innamorata della vita..hauahu..no va bhe però la canzone è un po malinconica + che innamorosa..mmm..

Stefano Gallagher said...

Agh, tremendo "Ciurlare nel manico", insieme a "Non stiamo a pettinare le bambole" è uno degli insopportabili must della Ventura!

Kai C. said...

:-]

gloria said...

ciao carissimo!
niente fiera del libro purtroppo, non sono riuscita neanche a venire per il tavagnasco rock.. e non ti dico che nervoso. vabbè tanto 1. risparmiamo soldi che non fa mai male 2. torino non scappa..
speriamo di vederci un giorno anche con gis!

Morgan said...

potessi disegnare così... :(

Angie said...

Bello...te lo dice una fan sfegatata di Hugh Jackman..

Analía said...

Ciao Fab, How are you doing? Please my friend, go to my blog to see a drawing from one of my English students!! I mean, you are the number one.... but watch out for the Uruguayan ladies LOL
Hugsssssss
Ani

Stefano Gallagher said...

Eh si, mi sa che sono uguali un po' ovunque...
Forse domani vengo a Torino alla Fiera del Libro!

Vittorio said...

Hola Fab!
Ma 'sta Torino Comics è stata proprio una cosa vergognosissima come si sente dire sulla rete..??! O qualcuno sta esagerando..???

Icarus said...

One bad looking dude, Fab. Any English blood? They have booze for blood, you know?