Monday, May 28, 2007

I'VE BEEN...


I was tagged by Urban Butterfly...

Rules are:


* Each player starts with eight random facts/habits about themselves.

* People who are tagged need to write posts in their own blog about their eight things and post these rules.

* At the end of your post, you need to choose eight people to get tagged and list their names.


  1. My showers last for centuries... That's so relaxing...! :-)
  2. My haircut is someway inspired by Tom Welling's one in Smallville... =:-O
  3. Inside my wardrobe you can mostly find three colours: red, blue and grey.
  4. I sketch in every pub that use paper table-cloths.
  5. I dont' like animals too much. I mean, inside my home...
  6. I like girls that know how to walk with high heels.
  7. I've been in Amsterdam and never smoke joint.
  8. I don't get bored when I take my girlfriend to do shopping... because I glance to her, when she tryes dresses...!!! ;-D

Now I tag (among my english-speaking blog friends):



Sono stato "taggato" da Urban Butterfly...

Le regole sono:

* Tutti i giocatori scrivono sul blog 8 curiosità o abitudini del loro carattere.
* Tutti i "taggati" scrivono le regole nel post.
* Alla fine del post si scelgono altri 8 nomi a cui passare la palla...


  1. Le mie docce durano un'eternità. Il fatto è che mi rilasso taaaaaaaaantooooo...
  2. Il mio taglio di capelli è ispirato a quello di Clark Kent in Smallville... =:-O
  3. Il mio guardaroba è dominato da capi dai colori blu, rosso e grigio.
  4. Ogni volta che vado in un pub, in cui usano tovagliette di carta, lascio uno sketch.
  5. Non mi piace avere animali in casa.
  6. Una delle cose che apprezzo di più in una ragazza è che sappia camminare con i tacchi alti.
  7. Sono andato ad Amsterdam e non mi sono fatto nemmeno UNA canna.
  8. Quando accompagno la mia ragazza a fare shopping non mi annoio mai. Perchè sbircio mentre lei prova i vestiti nel camerino!!!! ;-D

E ora tra i miei amici blogger italiani "taggo":


12 comments:

Camille said...

Totally agree on #1 and #5. I just now started getting comfortable with the idea of animals in my personal space! But I'm growing. :)

Kai C. said...

:-]

urban butterfly said...

Love your list!! #8 is funny! And I LOVE animals, even in my house! =)

Ciao!

ila said...

ahah che carino sto gioco..
però sto ancora cercando la somiglianza tra i tuoi capelli e quelli di clark ghhggh

ila said...

eheheh posso dire che per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga lo stile oasis che clark kent! hauahau con la tequila poi..

Ketty Formaggio said...

Ciao, grazie della visita al mio blog! ^_^

imp.bianco said...

.....io odio 'ste cose Fab...se non fossi tu..ti manderei i Terribili Quattro a casa...o qualcuno di peggio..ma se mi ricordo , nei prossimi post , farò sta cosa...

X-Bye

Vittorio said...

Dovrai trovarne altri di giochi di parole sulle tette, perchè credo che sarà un tema a cui attingerò ancora, in futuro...
Bella la cosa sui tacchi delle donne (ne son rimaste ben poche che ci sanno camminare -senza lamentarsi a metà serata-) ma sullo spiare nel camerino potresti far di meglio, attrezzati con la fotocamera digitale o col cellulare che fa le foto... :P

Stefano Gallagher said...

Uh-oh, catena per me, provvedo subito!
Il cognome della prof l'hai indovinato! Non dirmi che la sua fama è arrivata fino a Turìn! ;)
Nefertari è sempre barricata in casa a studiare, matta e disperata. In compenso ha slegato il suo gatto (come ogni faraonessa che si rispetti), che si diverte a stare sul balcone e fissarmi dritto negli occhi. Temo una maledizione.

Fabrizio said...

@Vittò:
mica posso mettere sul blog gli spogliarelli della mia girlfriend! Al limite quelli delle sue amiche... :-D

@Imperatore Bianco:
Sono PIù CATTIVO DEL Dr. DESTINO!!! Ahr ahr ahr...

@Stefano:
non temere, è solo l'intuito del designer. Col gatto della mia girlfriend succedeva la stessa cosa tempo fa. Ma lei non è faraona...

Stephen Bess said...

lol! Yes, it's great to watch your lady try on clothes. I love to watch my wife too. :)

DaNi said...

Vai tra, socio...! Il sin city l'ho affidato alle sapienti cure & mani del Fabio... ;) Che te lo porterà domani sera... Grazie, ma mi vergognerei come un ladro a costringere qualcuno ad aspettarmi per un appuntamento un'ora prima dello stesso... Come fossi venuto, tranqui, grazie ancora mille volte dell'invito...! Buona serata!
DaNi

PS - Hostel 2 è già stato girato, mi pare. Pertanto mi prenoto per la favola di Alice nel paese delle meraviglie. Diretto da Marilyn Manson. GH