Wednesday, May 02, 2007

One step in Middle age


Armageddon is not coming. I have to admit that probably my powers went dead. SO in the last weekend, since I could not go to the seaside, I went somewhere else. Where's the best place to find a druid to heal my terrible powers?
Look at the images and guess.
No, it's not Scotland. It's the italian region called Val d'Aosta and the place is the Castle of Fenis.
This wonderful legacy of ancient centuries was built in 1300. My advice to all the people that come in Torino is: go and se it! By car it's just one hour and a half from the city and it's plenty of castels in that region. It would be a special trip in fantasy dimension...

Check out my Flickr gallery for more pix

P.S.: it seems that my powers are back, because in Torino it's raining cats and dogs!







Two strange views of the castle and... my Princess!


L'Armageddon non giungerà. Pare che i miei incommensurabili poteri mi abbiano abbandonato. Così nel weekend, non potendo andare al mare, sono andato altrove. E in quale posto posso ben trovare dei driudi che curino i miei poteri?
Guardate le immagini e indovinate.
No, non è la scozia. E' la Val d'Aosta! E in particolare potete ammirare il Castello di Fenis, fantastica testimonianza medioevale, che risale al 1300. Se fate un salto a Torino, non dimenticatevi di visitare la zona. Con l'auto la si può raggiungere in un'ora e mezza ed è piena zeppa di castelli bellissimi. Sembra davvero di entrare in un'avventura fantasy...

Date un occhio alla mia gallery Flickr per altre foto.

P.S.: sembra che i miei poteri siano tornati, infatti a Torino sta piovendo a catinelle!

See You Space Knight

11 comments:

faith said...

How beautiful! I am envious you get to see such beaautiful OLD things so close to you! Have a great day Fab!

DaNi said...

Se la "siccità prolungata" corrisponde ai tuoi poteri, allora ci siamo. Altrimenti niente. :P

Vittorio said...

Bella prova, tra l'altro il Castello di Fenis mi pare sia proprio il castello dove hanno girato negli anni '70 il mitico film "Alle Donne del Castello Piace Fare Solo Quello".
Quando hai qualche secondo vediti questo video, sto spammando tutti con questa storia..!!

http://www.youtube.com/watch?v=JFZOltUNvOI

Baol said...

Bellissimo posto! Devo segnarlo tra i posti da vedere.

Gisella said...

Non mi dire. Dopo la cosa dei druidi, hai fatto la danza della pioggia! :-D

Anonymous said...

weeeeee furchì! non so come contattari, sono rab, il fumettaro che disegna con la lia del workshop di pavesio... mi sono dimenticato di firmare liberatoria e cose varie per il concorso e al goblin non mi hanno chiesto nulla.. ascolta..se hai testa... matterab@hotmail.it se mi contatti ti spiego.. weeeeeeee!

Anonymous said...

Hoia Fab,
eccomi qua, sono riuscito oggi alla fine a consegnare il tutto per il concorso o.O ora attendiamo o.O!...
boh per i castelli buona idea, lami dama ci va matta indi potrei cogliere davvero il tuo suggerimento ._. se sono praticabili potrei anche proporli come zona di live ._.

Va boh..è tarda notte..torno sui miei scritti!

Notte

Lopez

p.s. lunedì sera su queste pagine le foto del tuo bellissimo tatuaggio o.O
pps ha avuto più foto il tuo tatuaggio che la mia bellissima faccia tumefatta ._.

imp.bianco said...

Ciao Fab,

ti conviene passare dal mio blog, infatti Uncanny X-Men oggi compie un anno di vita...ed ho
fatto un mega post per l'evento! ed intanto buon fine settimana!! :D

X-Bye

Analía said...

que bonito lugar Fab,I wish we had such beautiful things here. Your princess is very cute :)Nice couple.
I hope you are doing fine my friend.
Take care
Ani

Stephen Bess said...

The photos are beautiful! Hello Fab!

Kai C. said...

cool!