Thursday, July 12, 2007

Filthy haunthed...



In the last few days I finally passed two exams with maximum grades: 30/30. I've been a very busy guy because the projects took all my time. Anyway, the grade worthed the wait.
I'll show you something about this project soon. I'll only tell you that it's a redesign of a packaging for Muji...
Unfortunately, one of the side effect of working in team for this exam was a nasty virus infection of all our PC. My colleague Fabio gave to me and to all our school mates this joyful present...
I just had my notebook, my home computer and even my pendrive full of this fu称ng "activexdebugger32.exe". Antivirus software were useless as usual. I tryed to erase all the single damaged files and the reg keys. But I probably erased something more too, so my home computer went dead and I needed to regenerate some system file with XP cd...
And my notebook is not safe yet... SHIT!
If you know how to stop this beast, just tell me please!
Well, talking about infection, here's my symbiotic pyjamas for you!
Final piece. The stuff was one of the last I did as the teacher assistant at school. Just to show where the way of the marker can take you...
If you'll click on the image, it will become HUGE! Just because i opened a deviantart account. I'm uploading all the best images of the last months.
So, if you wanna look at my greatest hits, check them out on spacechili.deviantart.com
---------------------------------------------------
Negli ultimi giorni ho lavorato a due dei miei ultimi esami universitari, così sono un po' sparito dalla blogosfera. La sudata però è stata ricompensata con due 30 e lode. Cose che da qualche parte - ne sono certo - sono punite a norma di legge...
Presto vi farò vedere un paio di immagini di questo progetto. Vi anticipo che si tratta del redesign di un packaging di Muji.
Ma il classico è che ogni benedizione abbia una sua croce. E infatti, lavorando in gruppo appassionatamente, il nostro compagno Fabio ha passato a me, a DaNi e a molti altri un gioioso regalino. Di cosa si tratta? Di un bel virus che ha infettato tutti i nostri pc. mi sono trovato con portatile, fisso e persino le pennine completamente alla mercè di tale "activexdebugger32.exe". Ovviamente invulnerabile agli antivirus (ma perchè li inventate, se quando servono non funzionano???). Così ho dovuto fare Indiana Jones per andare a eliminare file e chiavi di registro infetti. Ovviamente ho falciato qualcosa di troppo, così il mio pc fisso è entrato in coma. Alla fine ho dovuto fare il ripristino di emergenza dal cd di XP. Tuttavia il portatile è ancora maledettamente infestato...
Se sapete come inçù£&re questo figlio di bona donna, fatemi un fischio, please!
Restando in tema di infestazioni, ecco la versione finale del pigiamino simbionte. Mi viene la lacrimuccia perchè è stato uno degli ultimi disegni che ho fatto da assistente. Per mostrare dove ti porta la via del pantone...
Anyway, le immagini ora saranno molto più grosse, quando ci cliccherete sopra. Ho fatto un account su deviantart e ci sto pian piano applodando le migliori immagini degli ultimi mesi.
Se volete iniziare a vedere il mio piccolo greatest hits, lo trovate su spacechili.deviantart.com
See You Space Virus

20 comments:

Camille said...

Ooh, hope you get that computer glitch fixed! That sucks...but as usual, cool artwork!

Joshm said...

Sorry you're having computer problems. My fiancée' is finishing her last exam, her thesis oral, today, your today and my tomorrow. Then she's on her way to America with me. Great work on Venom, man.

Mark Montague said...

Fantastic. He has real menace.

DaNi said...

BEEEEEELLOOOOOOOO!!!
Che storia... congrats, mate! ;)
Ieri sera viaggione electro - psichedelico con i Daft Punk: parcheggio in balia dei posteggiatori abusivi (2 €), ma ne è valsa la penaaaaa!!!
DaNi

Baol said...

Allora...intanto congratulazioni per i due trenta e lode e per il pigiamino...disegno fantastico!

per quanto riguarda il virus...se sento qualcosa su come debellarlo ti faccio un fischio.

ciaoooooo

ila said...

ma che bravo cazzarola..30elode! Na secchia eh! ahahahah...
peccato per il regalino del vostro amico...mannaggia la pupazza...pensa che io ho avuto la stessa cosa ma sul pc del lavoro..ho provato a cancellare i file infettati..e mi si è morto il pc..fortunatamente poi il tecnico l'ha fatto rinsavire..ma nn sai che trauma..anche perchè non è mio!!

fichissimo il simbionte!

imp.bianco said...

Fab mi dispiace per il virus...comunque hai preso 30 e lode XD bello il pigiamino!

X-Bye

Stefano Gallagher said...

Complimenti per i due 30 e lode!!
Io penso che il mio computer ne abbia un po' di virus o schifezzuole varie... Non accendo NOD32, perché ho paura si suicidi dalla disperazione!

zop said...

ebbravo... per esami e disegni...
quanto ai viirus, mi sa che è bisogna imparare a conviverci, nel pc come nella realtà! :)

Stefano Gallagher said...

Non so se hai notato che mi hai lasciato un commento alle 16:16 del 16 luglio. E' un segnale? ;)

Fabrizio said...

@ Stefano:
sì, è un potente segno che mi ricorda di aver saltato la merenda...

tra Santi & Demoni said...

sei un vero artista! :)

Stephen Bess said...

Very nice drawing. As a matter of fact, it is so nice that it makes me want to hit the gym. :)

WebAlchemist said...

He he he... vabè dai, il virus non l'ho maica passato apposta.... cmq... www.avira.com.... sembra funzionare, anche meglio di avast (ps Grazie DaNi!!!)

CiauZ!!!
See You Space Virus... che str....! :P :)

DaNi said...

Abbello!!! Se fa o nun se fa la cena japanese? Fammi sapere, rendimi partecipe!
DaNi

Ps - c'è una persona che è presa male per il digital divide, e quello sono io. Se poi vedo che c'è qualcuno che non si fida della sicurezza di MSN, passo all'azione. Aiuta anche tu e spargi la voce
http://www.copamacadic.blogspot.com/
dobbiamo farle mettere in casa MSN Plus!... ;)

(volevo fare la petizione su Petitiononline.com, ma non fidavo per via del contenuto pseudo serio... )

bog_art said...

I am sorry about that virus.. it is horrible to have one of those bugs inside of your work tool.. anyway.. your pijamas is great!!.. congratulations!!..

imp.bianco said...

Ciao Fab,

io domani parto,vado a Lisbona e torno il 28 luglio!!! :P

X-Bye

and other drawn stuff said...

YAY Venom is the coolest. (uhm yeah I'm back after a long long time)

Fabio... said...

Non mi convince del tutto il deltoide/pettorale destro, ma la resa è fighissima ;)

Mevlüt AKSU said...

Hi, i am a Turkish software developer, this trojan which named activexdebugger32.exe is seen first in our country. I made a removal tool for this trojan its name is "dracula virüs temizleyici". I will give you download link http://www.yazguven.com/draculavirustemiz.html

I write this program with C# language so you need Microsoft .NET Framework to work it, fot .NET Framework 2.0 the link; http://www.download.com/3000-10252_4-10726027.html?tag=dl.3

I never write for outside of Turkey about this trojan , you are the first :)
good days without virus...