Friday, July 27, 2007

Young Blood







When you're assistent of a teacher there's no better thing than meeting gifted students.
Giuseppe is one of those guy that shows he understands good lessons and he's able to go forward.
He's just created a new blog about graphic design and creativity. And this summer he's doing something like a citizen journalist in London.
Two great reasons to check this out, expecially if you speak italian.

Giuseppe, this is lesson #2: start writin' in english too!!


Il bello di fare gli assistenti è la conoscenza di studenti svegli. Qualcuno potrebbe aggiungere alla lista anche le studentesse carine, ma io non voglio dare adito a dubbi circa la mia serissima professionalità (la mia ragazza graffia, please! ;)
Giuseppe fa parte di quella lista (quella degli studenti svegli, of course...) ed è con orgoglio che vi presento il suo nuovo blog.
Il suo è un occhio sempre alla ricerca di novità nell'ambito del graphic design e della creatività. Se in più ci aggiungete il fatto che sta passando le vacanze a Londra, raccontando in diretta il meglio dei nuovi trend britannici... beh...

siete ancora qui???


See You Space Blogger

8 comments:

DaNi said...

Sai cosa mi stanno per passare?
Diciamo che quando l'ho visto, ho detto, anzi, esclamato: AH!
:D
DaNi

Vittorio said...

Buone vacanze anche a te Fab!! :)

DaNi said...

Ci hai preso, socio ;)
Poi ti dirò meglio di cosa si tratta...
DaNi

Baol said...

Sì, sono ancora qui, non riesco ad andarmene ipnotizzato da qull'orologio verde con i secondi che girano come i cartelli delle stazioni :P

buone vacanze...se sei in vacanza ;)

Stefano Gallagher said...

Nuuuooo, anch'io voglio essere a Londra!
Comunque non ci avevo pensato che i Tokio Hotel potessero essere la compagnia ideale per Lapo! Ottima idea! ;)

imp.bianco said...

Ciao Fab,

qui fa 28 gradi...a Lisbona si stava da dio..perché sono tornato?? :P comunque passa dal mio blog che c'è il video di 5 minuti di alcune parti del film di Iron Man!

X-Bye

Lyrically speaking said...

Hmmmmmmm, I will check his blog out, thanks for mentioning, how are you? hope all is well in your world, i see you've been busy

hxero said...

thanks for this post...