Friday, August 17, 2007

From a trip to another...


I'm back from the first part of my holiday, so this is just a quick post before leavin' again.
I spent the last days in Bordighera, and on sunday I'll go with my girlfriend visiting Termoli and Tremiti islands in the south of Italy. We'll continue to Tropea, a wonderful place that I've never visited, even if my father was born there.

Hope to show you new picture soon in september, when I'll be finally back to Torino.

My greatings go expecially to all those that commented on my last posts. I'll surely comment regularly again when I'll be back...

I leave you with these new pencil stuff, picturing Vampirella.
Summer is not summer without a hot bikini babe, right?


Sono appena tornato da Bordighera e già riparto per il sud. Domenica, per la precisione. Si va con la ragazza a visitare Termoli, le Isole Tremiti e Tropea. Un bel tour delle spiagge del sud...
Sono molto incuriosito da Tropea in particolare. Mio padre è nato là e io non l'ho mai vista. Mi chiedo come sarà scoprire la terra da cui proviene metà del mio sangue...

Spero di mostrarvi molte buone foto a settembre, quando tornerò.

Saluto i molti che mi hanno commentato negli ultimi post. Stefano in particolare, che non ho avuto il piacere di poter visitare, mentre ero a Bordi. Tornerò a commentare con assiduità da settembre, promesso!

Vi lascio con le matite di Vampirella: l'estate non è estate senza una gnocca in bikini, no?
See You In September Space Cowboys

12 comments:

Mab the Evil said...

Ciao Fab!

Buone vacanze, divertiti al mare :)

Stefano Gallagher said...

Tropea è stupenda, secondo il mio antipatico parere è l'unica zona bella della Calabria. C'è un mare che neanche in Sardegna...
Non preoccuparti per la visita mancata, ho lavorato tutte le sere e quasi tutte le mattine, quindi non avrei neanche potuto dedicarvi molto tempo...sarà per la prossima volta! ;)

Bones said...

Very nice Fab! Enjoy the remainder of your holiday.

DaNi said...

Buona ri-vacanza... maccome, siamo a fine agosto e qua tutti ripartono di nuovo?!? Uff. Mi spiace per ferragosto, ma la compagnia che ha festeggiato con me era buonissima... Ci risentiamo all'arrivo! ;)
DaNi

Vittorio said...

Ottima Vampirella!!
Divertiti al mare!!!

imp.bianco said...

Bellissima Vampirella! Complimenti Fab,come sempre! divertiti in vacanza!

X-Bye

bog_art said...

This sketch is really really good!!.. you should keep working on it and give it some color.. you are right, summer is not summer without a hit bikini babe.. good luck in your trip..

Baol said...

Allora....intanto buone vacanze, poi, mi hai fatto riprendere dal ritorno a casa con quel disegno...ed ultima cosa: per questa volta non sei venuto nella "mia" parte di Puglia, la prossima volta fatti sentire prima ;)

Camille said...

Have a wonderful trip!

david santos said...

Belo trabajo Fabrizio.
Gracias por compartirlo con nosotros.

Giuseppe said...

ciao fab, voglio segnalarti quest'iniziativa...il 15 ottobre migliaia di blog parleranno di ambiente... www.blogactionday.org
pensaci...
ciao :D

Gabrybabelle said...

ciao Fabry,ancora in vacanza?spero ti sia piaciuta la "tua terra"Immagino di si,non puo' essere altrimenti;-)Gabrybabelle