Monday, August 06, 2007

Il nuovo sito di Licia Troisi



While my blog sleeps because of summer hot weather (last week before holyday: 7...6...5...), Licia has just created a new interesting url about her novels.

What's up with me? Obvius... if you'll look at the fan art page, you'll find four sketches of mine, dedicated to the Emerged World.
They're also in my Deviant Art gallery in high resolution.

Check it out




Mentre il mio blog langue per i caluri estivi (ancora una settimana prima di partire...), Licia rinnova il suo blog e apre un nuovo sito dedicato ai suoi romanzi.

Cosa c'entro io? Semplice. Se andate a vedere nella sezione fan-art ci sono quattro miei disegni dedicati al Mondo Emerso. Tra cui gli ultimissimi due, sull'Elmo di Deinoforo e sul Pugnale di Sennar.

Le trovate ad alta risoluzione anche nella mia gallery su Deviant Art.


See You Summer Cowboy

9 comments:

roberta82 said...

Andrò a visitarlo presto....sono curiosa!
^____*

Francesca said...

Le ho viste!! che belle!! :)
eheheh... mi ricordo quella dell'uscita del nuovo libro il 9 agosto!! xD credo di aver trovato il tuo blog grazie a quel tuo disegno!

Ci sono diverse fanart molto belle... ah, spero di vederne anch'io una mia sul suo sito!! Gli impegni sembrano remarmi contro...

Gisella said...

Eheh, commentato. Comunque, sono in pieno countdown vacanze. Voglio partireeeeee!!!!

DaNi said...

Bah. Allora si fa così. Tieni tutti quei manuali che poi me li passi, vah... Sto DVD non salta fuori manco se piango. :(
L'elmo è venuto meglio che il pugnale, secondo me... HO LA WACOOOOOOOOM!!!! Evvai! Funziona bene, ma adesso ho 2-3 lavoretti per le mani e la testerò a dovere ;)

Stephen Bess said...

What's up brother! I hope that you are having a wonderful summer. Take care and peace~

DaNi said...

Ti prego. Vai a leggere il blog di SteGallagher... da morire dalle risate... ;)

Camille said...

Hope all is well with you, sir! And your art is amazing as usual!

roberta82 said...

Ciaooooo!
Passate bene le vacanze? E Ferragosto?
^____*

Lyrically speaking said...

great sketches thanks for sharing, hope your Summer is swelling with ideas...