Thursday, September 13, 2007

I’m back.



Back from holidays, back from exams, back to the usual days of my life.
And my bag’s plenty of news…

The Trip
I’ll tell you about my trip along the coasts of Italy in the next posts. I saw a lot of places, I stayed in my girlfriend’s arms for hours and we both lived a very good adventures. So check out soon the episodes of my trip.

Exams.
I finally passed my last exam. Now, if I’m not too wrong, I should start from 105 for the graduation grade. The maximum is 110 and the thesis can add even 6 point. I’ve never been a school jerk, but since I know I can reach the maximum… well… I feel damn good!!

Good new projects.
People let me introduce miss kitty Catwoman. The drawing my girlfriend waited for months sees the lights finally. I’ll probably use it for Imperatore Bianco’s next contest: “Hottest chicks of comics”. Can I miss it??
AND, ladies and gentlemen, I’ll help Mr. Francesco Falconi ( the writer of “Estasia” fantasy novels) with the macromedia flash upgrades on his site.

Oh shit, I’m just back and my agenda’s already full!!!



Sono tornato.
Dalle vacanze, dagli esami, sono di ritorno alla mia solita vita.
E ho la borsa piena di novità.

Il viaggio.
Ok, vi racconterò della mia avventura lungo le coste italiane nei prossimi post. Vi dico solo che ho visto un sacco di posti e ho passato ore a farmi coccolare tra le braccia della mia ragazza. Un po’ di tempo insieme senza troppi scazzi ci voleva… Abbiamo anche vissuto la nostra discreta serie di avventure. Non perdetevi quindi le prossime puntate dello style-trip!

Gli esami
Finalmente ho dato l’ultimo esame. Adesso, se non ho fatto male i calcoli, dovrei partire da 105 per il voto di laurea. La tesi arriva a valere fino a 6 punti.
Non sono mai stato un dannato secchione.
Mai calcolata la media ogni sette secondi.
Mai pianto perché un 28 non era abbastanza.
Me ne sono sempre allegramente sbattuto, ricordandomi di avere una vita oltre all’università.
Tuttavia ora che so di poter raggiungere il massimo… beh…
è una maledetta figata, ecco cos’è!

Cosa bolle in pentola.
Lasciate che vi presenti Catwoman. È il disegno che la mia ragazza aspettava da secoli. Significa che non mi dimentico delle persone a cui devo una pagina e che man mano sfoltisco la risma. Piano, piano…
Probabilmente questa Catwoman andrà a finire nel concorso sulle gnocche del fumetto di Imperatore Bianco. Può mica mancare una gattina come questa!
In più oggi mi ha chiamato Francesco Falconi. Lui in persona. Beh, non sto a farvela lunga, ma dovrei essere il nuovo flashista-barra.graphic designer per i progetti del Falco. Estasia and beyond.
Figo, no?

Non ho fatto in tempo a tornare che la mia agenda è di nuovo piena!


10.000 hits on my site, Space Cowboy!

10 comments:

Bones said...

Glad to see you back and blogging Fab!

imp.bianco said...

Bè Fab che dire...bel disegno,bella Catwoman e complimenti per il lavoro che farai con Francesco! :D

X-Bye

Francesco Falconi said...

Beh, Catwoman sarà molto utile per Estasia 2... ma non scendo negli spoiler :)

Per gli esami, ti posso assicurare che il voto di Laurea, dal 105 in su, conta poco quando vai a trovare lavoro. O spacchi con un 110 o sono tutti uguali.

Ah, grazie mille per la disponibilità :)
Francesco

mechanikwing said...

'Mazza che sfilata di soddisfazioni... Bella così Fab, che è partita la Ola!

Mechanikwing

Gisella said...

Cosa accade alla catwoman: approvata tempo zero dalla photoeditor. Ora se ne sta sul mio desktop in redazione.

PS. A France'. Pure col 110 che spacca siamo tutti nella stessa melma! :-/

Fabrizio said...

Hey ciurma, grazie per gli incoraggiamenti studenteschi!!! :-D

Fab

gloria said...

avevo scritto una pappardewlla sul tuo commento. Pappardella che non è stata pubblicata.. dammi il tempo di riprendermi e ti riscrivo tutto.. che palle però...

Fabrizio said...

Vai tranquilla Gloria. Ogni tanto le tecnologie non collaborano. Passerò dal tuo blog soon a vedere

:-D

Fab

Baol said...

Intanto bentornato....poi ti dico solo che se, leggendo il resoconto della tua vacanza, verrò a sapere che sei stato in una costa vicino alla mia, sappi che mi dispiacerà molto non essere riuscito a saperlo prima per venire a conoscerti (non so se tutti i tempi verbali sono a posto :P)

zop said...

bentrovato! a saperlo te lo tenevo volentieri io quel gatto durante le vacanze!