Tuesday, October 09, 2007

The Dark Side of the mail...


I finally finished the work for the theatre show. It has been a damn fine work and I enjoyed it so much. The show will come out on Saturday. It’s called “Tra Santi e Demoni” and you can find the site HERE.
In the pix you can see a inkblot I did to use it as a background for a character portrait. The guy needed a strange psychological view. I like the picture alone too

Before starting to work hard on my thesis, I’m tidying my room, my desk and my hard disk too. I think it’s a state of the mind: you clean things around you and prepare your space for another adventure. Another project.
While I was erasing old mails, I've found this spam shit.
The curious thing was that the sender had a believable name of an Italian woman. So it’s even more underhand… Here’s the message:

From: Milena Albertazzi
To: Fabrizio Furchì

Subject: "Hi, everything ok? "

Text:

Hi,
is everything ok? Are you able to give her what she deserves?

If you have problems with your performances,
but also if you wanna do it all night long
http://(...)

It’s a natural remedy. You don’t need medical prescription and it’s even cheaper!

Do you want it to become longer?
Just sign in and look above.
Let’s keep in touch
Bye bye




And now, my answer…



From: Fabrizio Furchì
To: Milena Albertazzi

Subject: "Re: Hi, everything ok?"

Text:

Milena,
Please…

F^*K YOU!



WOAH… You can’t imagine how good it is to have a clean mail-box…! :-D




Ho finito I disegni per lo spettacolo teatrale. È stata una figata, mi sono veramente divertito a farli. Lo spettacolo debutterà sabato al teatro di Novara. Il titolo è “Tra Santi e Demoni” e potete trovare il sito QUI.
L’immagine che vedete è una macchia di inchiostro che ho fatto personalmente e che ho usato come sfondo per il ritratto di un personaggio. Serviva un’interpretazione psicologica un po’… borderline! L’immagine tuttavia mi piace anche da sola. Ha un chè di inquietante, a metà tra un teschio e l’elmo di uno space marine terminator.

Ora sto mettendo in ordine stanza, scrivania e hard disk. È una questione di ordine anche mentale: pulisci via lo spazio precedente e ne prepari di nuovo per altri progetti. Tipo la tesi..

Comunque, mentre stavo sistemando la mailbox, mi è saltata fuori questa vecchia schifezza spam. L’avevo tenuta per farci un post, perché, avendo un mittente con un nome credibile, mi aveva colto alla sprovvista.
Ecco il messaggio:


From: Milena Albertazzi
To: Fabrizio Furchì

Subject: "Ciao, tutto bene?"

Text:

ciao,tutto bene?

A letto riesci a darle quel che si merita?
Se hai problemi di prestazioni,
ma anche se vuoi farlo per una notte intera

Si tratta di un rimedio naturale, senza le controindicazioni dei farmaci,
non serve la ricetta, e soprattutto costa molto meno!

Lo vuoi più lungo?
accedi e guarda sopra

ci sentiamo
ciao ciao


Ora la mia risposta:


From: Fabrizio Furchì
To: Milena Albertazzi

Subject: "Re: Ciao, tutto bene? "

Text
:

Milena,
per favore,

...ma BAFFANCULO!!!!!



Ma quanto è figo avere una mailbox pulita?


See You "natural remedy"

7 comments:

Anonymous said...

Ah, le pulizie etniche di pasqua... Che ricordi stupendi :P

Mechanikwing

ila said...

mwhuahauahu..hai fatto strabene a rispondere..non se ne può più di spam!!

e grazie x il votino di incoraggiamento!

Baol said...

hahahahahaha....bellissimo....anche io sono tentato di rispondere a volte :)

imp.bianco said...

ahahahah............queste e-mail a me vanno direttamente nella cartella spam e buona notte!

X-Bye

Stefano Gallagher said...

Ehhhehe...chissà se Milena leggerà mai tutto ciò.
Comunque la mia preferita, rimarrà quella che mi ha proposto pillole per avere uno sperma con miglior consistenza. E io che ho passato anni a disperarmi perché non riuscivo a ottenere una consistenza ottimale! Ed erano sufficienti queste pillole! ;)

gabrybabelle said...

Ciao Fabrizio,premesso che debbo chiederti umilemEnte scusa,mi prosto ai tuoi piedi di grande designer e ti chiedo sorry..sorry..sorry to me(x rimaNenere in tema LINGUISTICO DOUBLE)per non essere passta subito ,dopo il tuo commento a votari per l'altro post e il tuo disegno che come sempre trovo strepitoso,spero comunque che siaandato tutto bene,qui non leggo nulla ma probabilemnte nel prossimo post ci erudirai della finale vero?Veniamo a noi,anch'io sto sistemando molte cose,oltre all'utilizzo di un nuovo desck,che di nuovo non ha nulla ma i cui colori stranamente rendono meglio rispetto a quello di prima che è andato in back-off essendo stao uno dei primi desck lcd,la cosa è strana ma tantè mi pare che con questo nuovo sia la grafica che le foto che incontro sul web siano piu brillanti,non ci capisco piu nulla eppure ero assertrice di un amaggiore fluidita' di colore con gli lcd,evidentemente c'è sempre tempo a rivedere le propie idee con hardware e softaware.Il tuo disegno qui che quantifichi scaraboccio,entrando l'ho notato subito,mi è parso di vedere uno di qui strani disegni che ti mostrano gli strizzacevelli(è molto somigliante)i quali poi ti chiedono"che ci vede in questo disegno"Ognuno risponde quel che meglio crede,io ci vedo sempre la stessa cosa ,in qst caso di figura ci vedo propio una fig.....non sono un'ossessionata ma mi ricorda questo...Quasi nella sommita della cervice..capito??Insomma,della serie fa' il palio con l'email che hai ricevuto e a cui hai risposto con il giusto fuck,magari potevi allergargliela,sicuramente avrebbe capito,hi.hi.hi.hi. Un abbraccio Fabry e l'augurio di piu ampi e importanti lavori Teatralemnte parlando e molto piu;)e saluti anche alla "tua"giornalista preferita de toy Korazon,in punta di tacco o con i tacchi a spillo??eh.eh.eh. Gabrybabelle....
AND Freedoom for Birmania People

http://farm3.static.flickr.com/2144/1526506966_00050f8b3e_o.gif

p.s. non riesco a pubblicare ne come utente anonimo ne con "altro"(il solito)provo con l'account di Google...ho capito solo dopo qualche sec. il proiblema un tag non accettato nei commenti;-) ciauz Gabry

Lena said...

A beautiful composition.