Wednesday, October 31, 2007

The Little Touchy Bear




Meet the Little Touchy Bear for halloween special 2007! Well, the concept is not totally mine. I received the idea from my girlfriend, joking with me when I was upset. Something like "Cheer up, dear! I have 10 touchy bear for you!". But she took the idea from her acting teacher, Professor Monterzino, who usually joked with nervous students.
Anyway I tryed to imagine how the little bear could look like...



Ecco a voi il Permalosino di Peluche per lo speciale halloween 2007. Beh, l'idea non è del tutto mia. Io l'ho ricevuta dalla mia ragazza, che quest'estate, quando ero nervoso, mi diceva di "aver vinto 10 permalosini di peluche"... Ma a sua volta, lei aveva preso il modo di dire dal suo insegnante di teatro, il Prof. Monterzino, che in questo modo prendeva in giro gli studenti più musoni!
A forza di sentirmelo dire ho iniziato ad immaginarmelo e... beh... eccolo qua!


BOO, Space Cowboy, BOO!

6 comments:

Stefano Gallagher said...

Ahhh fantastico, mi piacciono le tenere cose da bambini trasformate in trucidi mostri assassini! Un po' tipo gli Happy Tree Friends, per intenderci.

Il 21 vengo a Torino a vedere i Klaxons!

Mario said...

Ciao Fabrizio...sono Mario Labieni ( maredisera ).
Ci vedremo a Viareggio dunque ho prenotato lo stesso tuo hotel con Francesco Falconi.
Una cortesia, appena puoi mi rispedisci il numero di tel tuo e dell'hotel che ho perso l'email con le info?...

Ciao Grazie ,Mario

Baol said...

Figata Fab! FIGATAAAAA!!!!

E' bellissimo 'sto disegno, sembra piccettino cattivo :D

Mario said...

Ehy...Bella gente!
Sotto il sole domenicale Roma saluta gli artisti del Nord.

E`stato bello incontrarsi e parlare d'arte tra l'arte.Siamo scappati perche` non perdessi il treno e...beh c'e` mancato un pelo accidenti.Grazie di esser venuto alla presentazione di Lothar e di aver provato per quella di Estasia.
Spero di poter aver ancora occasione di incontrarvi e magari questa volta di scarabocchiare un po'insieme, il tuo stile e`preciso, curato,espressivo.
Mi spiace non aver avuto il tempo di regalarci un disegno!

Intanto mi godo la dedica e la foto del Barbieri.La postero` presto sul blog del caffe`.
Salutami il gruppo..e...Grazie della bella giornata!

Ciao Fab

Mare

Lyrically speaking said...

He is cute for being so touchy :)

Writer on Board said...

That's one pissed off bear!