Wednesday, October 24, 2007


The show MUST go on...




The point: the show has my drawings, so I hope it will be seen in all the theatres of Italy.
It came out in Novara and it will soon arrive in Varese, Milano and many other cities.
Above you can see the banner of the show (not made by me). Then, one of the drawings I did for this project.

Whose hand is this? What is it keeping?

Mmm... you'll have to wait to know the answers...




E certo che deve continuare: ci sono i miei disegni!! :-D Anzi, spero proprio che venga ospitato in tutti i teatri d'Italia. Il debutto è stato a Novara. La prossima data sarà a Varese, poi girerà moltissime città del nord, tra cui Milano.
Sopra potete vedere il banner (che non ho fatto io) e uno dei disegni delle proiezioni (beh... quello sì, è mio).

Di chi è quella mano? Cosa sta tenendo?

Beh... dovrete pazientare per conoscere le risposte...

See You Space Cowboy

3 comments:

imp.bianco said...

Complimenti come sempre Fab! :P io ho l'influenza...ma sta passando,per fortuna. :)

X-Bye

Stefano Gallagher said...

Eh ma ci lasci sempre con gli enigmi... ;)
Hai vinto anche questo contest? Grandissimo! "La classe non si sciacqua"!

Baol said...

Naruto? :D