Monday, November 05, 2007

Back from Lucca 2: great time, great people.



Lucca comics è piena.
Di gente, di colori, di stand, di fan, dei lettori, di professionisti, di giochi, di tutto. È stata di sicuro la convention più grossa a cui ho partecipato.

Ma senza Francesco Falconi e Licia Troisi, non sarebbe stata la stessa cosa.

Ho passato due bellissime serate, con loro, con Mario Labieni, illustratore di Estasia, e Giuliano, marito di Licia.
Il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato il migliore di tutta la fiera e chiacchierare con loro è divertente e interessante. È bello trovarsi con gente che sta sulla stessa lunghezza d’onda, parlare di progetti e passioni e sentire che ci si capisce al volo.

Grazie ancora, ragazzi!


Questa è la foto fatta alla cena con Licia. Dovrò farmi passare quelle fatte con Francesco e le aggiungerò presto alla gallery di Flickr...
Da sinistra: Giacomo, Gisella, Il Sottoscritto, Licia, Giuliano.




10 comments:

WebAlchemist said...

Ciao FAB!

Allora, ti sei goduto LUCCA!! Voglio assolutamente vedere le foto!

Giacomo [Mo] said...

eia... essere finito così impudentemente sul blog e non lasciare 1 commento nun va bene!!!

cmq belle belle le 2 serate a cena!!!

Fabrizio said...

Sì, ci siamo lautamente spaccati. Adesso sei ingaggiato anche tu per il sito di Francesco!

Fab

Vittorio said...

E io invece pure quest'anno a rosicare che ho dovuto disertare Lucca.
Ma com'è finito il "Casa Furchì", la storia di feste, compleanni etc. con l'amica di vecchia data..??

Baol said...

Diciamo che certe cose mi rode il c**o non le facciano più vicino a me...se poi certi disegnatori quando vengono a Bari battessero un colpo...:D

Stefano Gallagher said...

Purtroppo non è ancora sicuro al 100%, però se vengo...certamente! :)
L'unico problema è che arrivo di sera, poso lo zaino a casa della mia amica e corriamo all'Hiroshima! Quindi, insomma, spero ti piacciano i Klaxons! :)

Francesco Falconi said...

Ciao Fabrizio,
grazie della bella serata passata insieme. sono stato davvero di conoscere la combriccola :)
Proprio oggi ho avuto una news sull'uscita di Estasia 2 (l'ho postata nel blog ;))
Ergo, il prossimo task prioritario è proprio il sito.
10x,
Francesco

keison said...

sei riuscito a scannerizzare in neri netti a 1200 dpi? era a me che l'avevi chiesto, non a Davide. :D:D:D:D Belle cose comunque, continua così.

imp.bianco said...

Cioè hai cenato con Licia? Quale onore! Sappi che Mad Dog ti invidia molto :P

X-Bye

Kai C. said...

hi there