Tuesday, November 20, 2007

The Present...


...varie ed eventuali.
  1. Persone che non vedi mai e magari senti solo sul blog. Poi capita che nell'arco di quindici giorni ci passi allegramente due bellissime serate, magari in due luoghi diversi, a distanza di chilometri l'uno dall'altro. E con zuppa di imprevisti allegata. Ecco QUI il resoconto di sabato scorso, con la presentazione del nuovo libro di Licia ad Orbassano. Confermo la mia chiamata di soccorso ai carabinieri: l'esito finale della suddetta è qualcosa di allucinante! Sto ancora ridendo. E tra parentesi, DaNi, sappi che la missione che mi avevi affidato è compiuta. Nonostante il marasma...
  2. Il mio odio nei confronti della telecom sta raggiungendo livelli da berserker. Ho scoperto che il mio simpatico telefono a noleggio è in realtà stato riscattato da 3 anni e che ho regalato 90 euro di affitto. Figuriamoci se la telecom si è mai degnata di avvisare o levare quella voce dalla bolletta... Penso quindi che passerò ad Infostrada, con ADSL inclusa. Evviva la connessione veloce!!!
  3. Mi sto ammazzando di fantasy. Da Lucca ho divorato Estasia e il terzo volume delle Guerre del Mondo Emerso. Ho visto "Il Labirinto del Fauno" domenica. Non vedo l'ora di gustarmi "Beowulf". E comunque, Licia e Fra rullano!
  4. Consegnare le tavole per le revisioni della tesi è una lotta contro il tempo. Ho un sacco di materiale in testa e in tasca, ma non faccio mai in tempo ad impaginarlo! Shit!!
  5. Sono stato contattato per nuovi disegni e nuovi lavori. Come si suol dire, metto su il grasso per l'inverno, che a Torino ormai è già arrivato...

See You Space Cowboy!

10 comments:

imp.bianco said...

Mi hanno veramente parlato male di Beowulf...comunque io Licia la vedrò sabato! :P

X-Bye

Stefano Romagna said...

Sul Beowulf non mi aspetto neanche io miracoli degni di sorta. In fondo è la trasposizione romanzata di un poema epico molto più complesso. Mi consola solo il fatto che alla sceneggiatura ha lavorato Neil Gaiman. Vedremo cosa ne verrà fuori! Buona giornata!

Baol said...

Tanto per sapere...cosa rullano? :D

DaNi said...

Grazie mille socio..!
E comunque... viviamo in estasi da bulimia creativa, tutto ciò non fa molto bene... Però che figo..!!! :D
DaNi

Anonymous said...

Io il C4 l'ho conservato, vedessi mai... :P

Belli i disegni!

mechanikwing

Kai C. said...

hi there!
cool pic

Kai C. said...

hows r u?

roberta82 said...

Ciao...volevo farti un saluto!!!
^___*

imp.bianco said...

Caro Fab...ma hai visto cosa abbiamo regalato io,Mecha,Seferdi e Francesco Falconi a Licia? Non dici nulla su Kingdom come? :P

X-Bye

Stefano Gallagher said...

L'odio per la telecom è generale!
Alla fine niente concerto, ma a Torino sono venuto lo stesso...non ho avvisato nessuno, perché alla fine siamo stati solo la sera. Le nostre ex-compagne ci hanno portato in un locale arabeggiante...Hafa Café se non mi sbaglio! Bello!