Monday, December 03, 2007

How to fuç§ up a comic contest...






... and live trying to be cool anyway! You know you cannot win everytime.

English translation

TITLE: Stew

Page 1

"Hallo...?"
"...What? A new phone contract?"
"...Fast Internet Connection?"
"SURE! You can sand me a guy to talk about it..."

Page 2

"Yesssss! Another one...."



Mi hanno segato a un concorso di fumetti. Capita, non si può sempre vincere.
Così metto le tavole qui, in modo che i miei blog-friend curino il mio piccolo, dolce, tenero orgoglio vituperato…
Il fatto è che ho tirato giù i disegni in tutta fretta, perché la gag sul marketing telefonico mi sembrava figa!


See You Space Cannibal

8 comments:

Anonymous said...

Concordo per il messaggio, e da bravo negato mi complimento si disegni ^^

mechanikwing

Fabrizio said...

Grazie Mecha!

E poi Valberici ci mailracconta come dei rivali... TSé!

Fab

Stefano Gallagher said...

Come consolarti...
Tentativo #1: 'Dai Fab, sicuramente il concorso era pilotato...o c'erano dei raccomandati, o hanno dato mazzette alla giuria'
Tentativo #2: 'Diciamo che, dopo tante vittorie, hai voluto lasciare spazio agli altri'

;)

Francesca said...

La scenetta è bellissima, bella l'idea, belle le inquadrature... inutile dire che io con le giurie dei concorsi di fumetto non ho niente da spartire!
:) Per quel che può valere, mi piace moltissimo!
complimenti, bel lavoro! :D

Fabrizio said...

No, ma gli altri erano sul serio più belli.
In realtà ho fatto questo post consolatio, ma su queste due tavole ci ho lavorato poco, preso dai disegni per lo spettacolo e dalla tesi.
Il soggetto, però, l'avevo curato.
Ma ci vuole anche la cura nella messa in opera...

Grazie, comunque

Fab

DaNi said...

bella lì! I complimenti degli avventori (me compreso) ti salveranno... ;)
DaNi

PS - Preannuncio sconvolgenti aggiornamenti sulle mie vicende. Ti anticipo solo che dopo lungo periodo di rock 'n roll sono tornato ad ascoltare musica d'altro genere piuttosto da "pimp"... E il che la dice lunga...

Analía said...

I need to study Italian right now!! I can't undesrtand a word LOL
Anyway, Fab, I was here enjoying your drawings :) Come and visit me some day ok? Love xoxoxox ani

Baol said...

Complimentoni....potrebbe essere un buon metodo di sfoltimento :P

Ciaoooooo Fab ;)