Monday, February 18, 2008

Stop

Quando è troppo è troppo.
Per carità, ho giocato come il gatto fa con il topo. Ogni volta che gettavano la bomba continuavano a controllare il blog decine di volte, per vedere la mia reazione. E io volevo assolutamente sfruttare questa cosa. Mi sembrava un discreto risarcimento per gli insulti che hanno lanciato a me e alla mia ragazza, sui nostri blog.
Ti diverti a gettare fango su di me? Pensi di essere furbo? Beh, io ti dimostro che in realtà mi stai solo facendo un favore.

Poi arrivano a scriverti un commento come questo:

"sei proprio pessimo fab, ma veramente pessimo, pensi che così tanta gente che ti scrive queste cattiverie lo faccia perchè è puro divertimento gratuito?
ma come puoi convincere il mondo di questo?
cosa fai? vai in giro e dici" OH, DI PUNTO IN BIAMCO VENGONO DECINE DI PERSONE SUL MIO BLOG AD INSULTARMI!", non regge giusto?
sei un infame e se giri a provocare gli altri ti puoi solo aspettare che tutti piano piano vengano a romperti i coglioni sul tuo, mi sembra normale, è inutile che spari puttanate tipo"Non sono il tipo che va a sparare cazzate sui blog degli altri, a differenza di chi lo sta facendo sul mio..."
ripeto, sei veramente pessimo e bugiardo ese continui ti continueranno a demolire i sacrosanti...

il sunto è questo o la finisci o la finisci...

hai iniziato tu questo giochino del cazzo e adesso ne paghi le conseguenze, cacchio mi sembra normale no? non siamo mica un branco di pazzi, ci stiamo forse solo abbassando al tuo livello( che naturalmente cerchi di tenere alto sul tuo blog facendo il fine e il ragazzotto educato dalle buone maniere, poi esci e ti trasformi in MR.Scassascroto)...
ma che cacchio ci hai nel cervello? eh? pensavi di poter girare a tuo paicimento senza che nessuno se ne accorgesse? e non ti preoccupare io non sono ne marco e ne paolino e ne sto gran cazzo...

tutti conosciamo le mosse che hai fatto e se vuoi che non vengano rese pubbliche a tutti vedi di darti una regolata,

non è una minaccia è solo un consiglio per poi nn perderci la faccia davanti a chi ti difende e sopratutto dvanti a te stesso, tu che dici?anzi vorrei sapere cosa dicono i tuoi amici, cosa ne pensano...se volete credergli( lo farei anchio, siete amici! sentite sicuramente il branco) bene, non c'è problema, ma quando riuscirà a venire a galla la natura frankestaniana di fab, poi non venite a dirci che siamo un branco di pazzi anonimi....ad ogni azione corrisponde una reazione...understand?spero di averti convinto, se si mi fa paicere così finiamo sta farsa da circo dei burattini, se non ci sono riuscito allora vuol dire che sei ancora più pessimo di quello che pansiamo tutti noi, e quindi...buon divertimento a tutti..."


Ma stiamo scherzando?
Alla prossima cosa faranno, mi chiederanno il pizzo sul mio blog?
Questa cosa è grottesca e fa rabbrividire.

Non tanto per il bluff, che comunque è grosso come una casa. La faida con questo gruppo di stronzi è nata perchè io QUI ho difeso la mia ragazza da un loro attacco, stupido e ingiustificato. Questa è gente che sistematicamente passa da un blog all'altro comportandosi così. Le questioni personali non esistono.

La cosa preoccupante è il modo in cui è stato partorito un messaggio del genere. Con rabbia e accanimento. Cose che riflettono, a mio avviso, dei problemi molto seri. Problemi di cui si dovrebbe occupare del personale medico specializzato.

La situazione ha preso una brutta piega e mi sembra davvero il caso di chiuderla qui.
Non ho alcuna intenzione di far trovare, a chi mi legge, ricatti, minacce e bugie.

Sulla base di questo, ho deciso di rivelare a tutti l'inquietante segreto che questi delatores possono aver scoperto. Credo che dopo tanto tempo sia giunto il momento di gettare la maschera e aprirsi. Sono stufo marcio di nascondermi, non ne posso più.
Non avete idea di quanto possa essere estenuante un peso simile.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
A casa ho una copia di questo:


Non è colpa mia: l'ha comprato mia madre...

Ecco, l'ho detto.

Ora sono libero...

10 comments:

flaviano said...

ciao, arrivo qui via RRobe, complimenti per il blog, pieno di informazioni!
riguardo al post sulle tavolette grafiche, sai a Torino dove posso trovarne (magari una scelta un po ampia su prezzi e modelli)? perchè alla fnac hanno solo le bamboo e da computercity hanno pochi modelli economici e tanti costosissimi e visto che le rompo spesso non mi va di spendere 7/800 euros.
grazie

Fabrizio said...

Ciao Flaviano!
Io l'avevo presa in un negozio di computer, specializzato in Mac, che mi pare si trovasse in Corso Vittorio, vicino al bar Platti.
Nonostante vendesse Mac, quel negozio forniva anche wacom per pc.
Grazie 1000 per essere passato!

Fab

Anonymous said...

Che dire?La gente è strana...o pazza.
tutta la mia solidarietà
Ai

Baol said...

O_______o


Comunque quel libro l'ho letto pure io e mi ci sono riportato le frasi sul diario addirittura :D

Fabrizio said...

Grazie della solidarietà Baol... Come dire, malcomune...!! :-D

Fab

tania_01 said...

meriterebbero la guerra,se hanno detto qualcosa di offensivo verso te o la tua ragazza. quanto al libro,è un classico. che c'è da vergognarsi?

Fabrizio said...

Eheheh, no, è che in realtà è un libro un po' "piagnoso".
Ma ovviamente è uno scherzone ;-)

Seria è invece la questione dei troll. Ormai meritano solo più il silenzio. Il numero di cose offensive che hanno detto è stato davvero eccessivo e ingiustificato...

Fab

imp.bianco said...

...manco fosse Moccia!! AHAHAHAHAHHAH

X-Bye

LauraBraga said...

ciao amico!!:)
io ti risponderei super volentieri alla tua mail...il problema e' che non mi e' mai arrivata!!:(
sei sicuro di aver scritto l'indi giusto??
perche' non mi e' arrivato nulla!!:((
rimanda se puoi che ti rispondo al volo!!:))

un bacione!!

laura:)

ila said...

bhaaaa...ma che gente..Fab non te ne curare perchè non si meritano il tempo che perdi nel rispondergli..cè gente che nn sa che fare e quindi sputa sentenze a destra e a manca senza sapersi veramente divertire online. Tu e la tua ragazza da quello che ho letto ogni tanto sui vostri blog siete delle persone carinissime!
ciau ciauuu