Friday, February 29, 2008

Anywhere is possible...





Y'know, I really, really, really liked "The Bourne Identity".
So, since I missed "Mr. & Mrs. Smith" I really cannot miss this.
Doug Liman on a superhero movie that seems a mix between "Heroes" and "Highlander". And it was shot in Italy too!
That can be the biggest bullshit in the world, but I really have to go and see it.
I can't resist this sort of things.
It's worse than Kryptonite...


A me "The Bourne Identity" è piaciuto veramente un mucchio.
E il secondo idem.
Così, visto che mi sono perso "Mr. & Mrs. Smith" e il terzo Bourne, questo non lo posso davvero mancare.
Doug Liman che fa un film di supereroi, a metà tra "Heroes" e "Highlander". E l'hanno pure girato in Italia!
Potrà pure essere la più grande cagata dell'universo, ma lo devo vedere.
Io a certe cose non ci resisto.
Altro che Kryptonite...

9 comments:

Baol said...

Heylà Fab!
Le foto del concorso sono online, ora puoi farti campagna elettorale
linkando il post, la tua foto è la numero 8.
Ricorda ai tuoi lettori che si possono esprimere fino a tre preferenze in ordine crescente,insomma, quella che considerano la terza, poi la seconda e poi la prima (naturalmente fai mettere la tua come prima :D )
Ciaoooooooooo

Stefano Gallagher said...

Anche a me era piaciuto un sacco The Bourne Identity; ma mi sono fermato lì. Devo continuare con la serie? :)

Fabrizio said...

Il secondo è uno spettacolo. Il terzo mi manca, purtroppo...

Ma a quel regista le storie dell'eroe fuggitivo vengono troppo bene. E questo dà delle buone speranze per Jumper...

Fab

Mab the Evil said...

No dai, Hayden Christensen nun se po vedeeeee :P

Obvisly IMHO

WebAlchemist said...

Hola MR. Fab!!!
Ho visto anche io il suddetto film... sig... mi mancano gli X-MEN...

CIauuZZZZ

Fabrizio said...

Suggerite quindi di tenere a freno i pruriti nerd?

Tanto in lista ho comunque prima Sweneey Todd.

Però mi sembrava figo come film...

Fab

Fabrizio said...

Molto pop-corn, almeno...

ila said...

ma quindi ancora nn l'hai visto??? bhe..bhe..devo dire che il primo tempo non era da buttare, nemmeno l'idea è così male...ma la fine...la fiiiiiiiiine...sigh e sob..che amarezza!!!!

amiamazing said...

yo! I am loving the name of your blog so much...it inspires an amazing visual!...Like the name of a comic book thats sci-fi!...Luv it..