Friday, February 15, 2008

Marco, toglimi una curiosità...

...Tu e la tua presunta (potresti sempre essere tu, con fantasia altalenante e tanto tempo da perdere...) gang di stalker...

...non vi siete chiesti perchè NON vi ho censurato, perchè NON ho cancellato i vostri messaggi, perchè NON ho fatto nulla per impedirvi di riempirmi il blog di cazzate?

Sono curioso, almeno un neurone se l'è posta questa domanda?

15 comments:

Marco said...

sinceramente non mi interessa minimamente se mi censuri o no
per la cronaca siamo almeno in 5 nella gang

Fabrizio said...

Già, non ti interessa, ma sul mio blog ci vieni ugualmente...

Quei 5 sono i neuroni?

Chiamali tutti a raccolta...

gabrybabelle said...

Ciao Fabrizio,ho letto il commento sul Windows liveblog,in effetti anche io ho scritto qualche cosa in tema !194!ho meglio ho fatto solo la telecronaca,del tema in se ne avevo scritto tempo fa' sempre sul windows,ieri ho scritto qui(visto che siamo su stessa piatatforma..hi.hi.hi.)

http://gabrybabelle.blogspot.com/

tieni presente che è ancora agli albori,l'ho realizzato in meno di mezzora,ma visto che da tanto tenmpo ho un I.D su Google mi sono detta perchè no??,quello che mi pare è che qui sia cambiato completamente tutto o sbaglio??vero che non ci si scrive da un po,ma sia comè...tutti mi sfruttanooo.con sta storia della mini grafica(piccolo poster cartoline da banco cartoleria,mic ai disegni stupendi che fai te.ma che vuoi ad ognuno il suo,hi.hi.hi. e la tua fidanzata gisella come sta??sempre con i tacchi a spillo???eh,eh,ho letto il tuo post,non dirmi che anche qui????insomma ndo vai vai è sempre la solita canzonetta?'bha,che c'avra certa gente ,non si sa,ma se ho capito bene,non ti curar di loro e passa avanti!!un saluto Fab,gabrybaelle

http://mondogabriella9.spaces.live.com

gabrybabelle said...

Approposito Fab,sono diventata scema per capire in quale dell impostazioni molduli,posso inserire il contatore presenze!!Per quanto lo abbia rivoltao come un calzino non ho mica capito o forse la fretta non mi ha aiutao??mi lasci la spiegazione sul blog??grazie mille!!Gabrybabellle

Marco said...

certo ci vengo per cagarti il cazzo

Fabrizio said...

Già, ma pare che i tuoi amiconi ti abbiano lasciato a piedi.

Non si vedono più! SIGH! SOB!

Che tristezza...

Forse hanno snuffiato la tua inutilità...

Marco said...

scusa, al contrario di te noi abbiamo fidanzete very gnocche a cui dedicarci, quindi occupiamo il tempo con loro al contrario di de che ti spippetti su internet per la disperazione ogni volta che guardi quella cozza da incubo. a proposito, se per qualche tempo non mi senti, non preoccuparti che torno, te lo devo...

Marco said...

scusa le ripetizioni e gli errori, l'emozione d scriverti

paolino said...

oh,oh aspettate non sono dlela gang.. cmq la curiosità(ho poco da fare) mi ha spinto ad osservare attentamente sti benedetti lavori sul deviantart...bhe.. da disegnatore son contento di trovare gente convinta del fatto che sa disegnare(almeno la pura e semplice convinzione).

cmq fabrizio seocndo il mio parere ha sparato un po troppa merda negli ultimi tempi in diversi blog.
certe cose te le devi anche aspettare.

da paolinomonza

Fabrizio said...

@ Marco:
Sì, sì, come no, salutami Carla Bruni va...
Non ti preoccupare per gli errori, mi rendo conto che più di così non riesci a fare.
W la laurea da interprete. Non sei capace a parlare l'italiano e vuoi pure tradurre altre lingue...


@ Paolo:
non mi sono mai professato "Miglior Disegnatore dell'Universo".
Metto online i miei lavori, senza aver paura di confrontarmi. Non ho mai sparato sentenze o giudizi "pur parlè", come si dice dalle mie parti.
Ho sempre cercato e accettato consigli con grande umiltà.
Di conseguenza, da disegnatore quale dici di essere, potresti lasciare un link ad una pagina con i tuoi lavori. Così sarò onorato di inchinarmi di fronte alla tua esperienza.

Per quel che concerne i miei commenti, quando ho detto la mia ho sempre fornito spiegazioni.
Non sono il tipo che va a sparare cazzate sui blog degli altri, a differenza di chi lo sta facendo sul mio.
Se mi fai la cortesia di citarmi degli esempi specifici, avrò almeno la possibilità di risponderti concretamente.

Altrimenti è tutta aria fritta.

Trovo comunque strano che il tuo commento sia così vicino, a livello di tempo, con quelli precedenti.
Sicuro che sia tuo il nome della firma?

Fab

Marco said...

guarda, nn perdo tempo per scrivere correttamente sul blog di un disperato
cmq il tuo link gliel'ho dato io,ma nn è uno della"cumpa"...ti sto facendo diventare famoso...
per inciso carla bruni mi fa cagare, e stai zitto dai ke stai con zio fester

paolino said...

spe spe.. no fabio nessuno ma dato il tuo link,, men che meno marco.
il tuo link è uno dei tanti link che ho spulciato quando talvolta mi metto a guardare i blog degli altri... un link tira l altro.

per quanto riguarda i commnenti " poco piacevoli",non sempre avevano dietro una reale motivazione come quello su cui ti stai " dilettato" ultimamente..

cmq paolino è quello vero.

Fabrizio said...

Paolino, se fai un riferimento preciso, per me sarà oggettivamente possibile spiegarti perchè ho scritto quello che ho scritto.

Fabrizio said...

Altrimenti non ho la possibilità di ricordare. Punto. Ti ripeto che non è da me insultare le persone sui blog.

In più io non faccio un blogsurfing così ampio, ma tendenzialmente ne seguo un tot che mi interessano.

Magari può esserci stata un'interpretazione ambigua di una mia frase.
Ma senza sapere di cosa si tratta, non ho la possibilità di chiarire...

ale said...

sei proprio pessimo fab, ma veramente pessimo, pensi che così tanta gente che ti scrive queste cattiverie lo faccia perchè è puro divertimento gratuito? ma come puoi convincere il mondo di questo? cosa fai? vai in giro e dici" OH, DI PUNTO IN BIAMCO VENGONO DECINE DI PERSONE SUL MIO BLOG AD INSULTARMI!", non regge giusto?sei un infame e se giri a provocare gli altri ti puoi solo aspettare che tutti piano piano vengano a romperti i coglioni sul tuo, mi sembra normale, è inutile che spari puttanate tipo"Non sono il tipo che va a sparare cazzate sui blog degli altri, a differenza di chi lo sta facendo sul mio..." ripeto, sei veramente pessimo e bugiardo ese continui ti continueranno a demolire i sacrosanti...il sunto è questo o la finisci o la finisci...hai iniziato tu questo giochino del cazzo e adesso ne paghi le conseguenze, cacchio mi sembra normale no? non siamo mica un branco di pazzi, ci stiamo forse solo abbassando al tuo livello( che naturalmente cerchi di tenere alto sul tuo blog facendo il fine e il ragazzotto educato dalle buone maniere, poi esci e ti trasformi in MR.Scassascroto)...ma che cacchio ci hai nel cervello? eh? pensavi di poter girare a tuo paicimento senza che nessuno se ne accorgesse? e non ti preoccupare io non sono ne marco e ne paolino e ne sto gran cazzo...tutti conosciamo le mosse che hai fatto e se vuoi che non vengano rese pubbliche a tutti vedi di darti una regolata, non è una minaccia è solo un consiglio per poi nn perderci la faccia davanti a chi ti difende e sopratutto dvanti a te stesso, tu che dici?

anzi vorrei sapere cosa dicono i tuoi amici, cosa ne pensano...se volete credergli( lo farei anchio, siete amici! sentite sicuramente il branco) bene, non c'è problema, ma quando riuscirà a venire a galla la natura frankestaniana di fab, poi non venite a dirci che siamo un branco di pazzi anonimi....

ad ogni azione corrisponde una reazione...understand?

spero di averti convinto, se si mi fa paicere così finiamo sta farsa da circo dei burattini, se non ci sono riuscito allora vuol dire che sei ancora più pessimo di quello che pansiamo tutti noi, e quindi...buon divertimento a tutti...

ale