Monday, March 24, 2008

Pasquetta Fantasy


Yesterday I saw this
Nella mia Pasquetta fantasy ho visto questo



and this.............e questo



The fact is that in Piemonte you cannot have 400 people living in the same town without having a castle. Really! We've got lots of them!

Il fatto è che qui in Piemonte non puoi avere 400 abitanti in un paese senza averci pure un castello... Così hai l'imbarazzo della scelta...

Ah, ho mangiato qui. Amici celiaci vicini e lontani, se vi capita, sappiate che è una squisitezza...!


At home I saw this:
Quando sono tornato ho visto questo:



I know, it'sooooo silly, but... damn... I can't stop laughing! :P

Lo so che è scemo a livelli inverosimili, ma io con Asterix mi ci rotolo senza pietà. E' più forte di me! :P


Photo by Renaud Camus & antocsc

4 comments:

imp.bianco said...

Il Romano che è in me si è offeso dal fatto che tu abbia visto Asterix & Obelix... :P ah comunque non vedo l'ora di vedere il disegno che farai per il mio concorso! ^^

X-Bye

Fabrizio said...

Manca solo un mesetto. Dovrei riuscire a farcela, ma per la prima volta grippu un po'...

Fab

La Legionaria said...

Depardieu che fa Obelix è DA OSCAR!
Bello davvero Saluzzo, me lo appunto!
Grazie per la visita e per i complimenti, torno a leggerti!
;-)

Fabrizio said...

Grazie a te!

Fab