Wednesday, March 26, 2008

Sometime I wish I had a Kryptonian physiology...



Today I'm not fine, absolutely. I have a gland that hurts like hell. Tomorrow morning I'll have an examination, and I'm trying to hang in, with a little help from painkillers. But I seriously considered to go to the hospital hours ago...
Probably it's not a serious thing.

But it's annoying for sure...



Oggi non sto bene per niente. Ho una ghiandola che si è gonfiata e mi fa un male cane. Domattina, prima che le galline si sveglino, avrò una visita medica. Quindi sto cercando di resistere e mi sto imbottendo di antidolorifici. Ma qualche ora fa ho pensato sul serio di andare al pronto soccorso.
In realtà non dovrebbe essere una cosa seria.
Ma di sicuro è una gran rottura di scatole...

3 comments:

imp.bianco said...

Mi dispiace... vedrai che con le cure della tua Lois Lane starai subito meglio! ^^

X-Bye

tania_01 said...

in bocca al lupo per la visita medica,facci sapere!

Baol said...

Eh, ma un Kriptoniano con accanto la kriptonite però :/

Ti auguro una pronta guarigione amico mio ;)