Monday, April 28, 2008

Does She-Hulk have a french manicure?
Gis: ...And she said that and I was so pissed of... d'ya remember She-Hulk? Nothing! I was the Incredible Hulk himself!
Fab: ???

Gis: Ehy, what's up?

Fab: You know who She-Hulk is?

Gis: Yes, of course.

Fab: ...

Gis: I'm in a relationship WITH YOU for over than five years. Do you really think there's a way I could not know She-Hulk?

Fab: (0_0) OMG, I created a monster!

Gis: Me too. You know what a french manicure is...! :P



(well... knowing all about frenchin' can be very useful with girls... ;)




Gis: ...quando se ne è uscita con 'sta cosa ero così incazzata, ma così incazzata... Hai presente She-Hulk? Nulla. Ero l'Incredibile Hulk in persona!

Fab: ???

Gis: Beh?

Fab: Conosci She-Hulk?

Gis: Sì, certo.

Fab: ...

Gis: Sto insieme a TE da più di cinque anni. Secondo te è possibile che non conosca She-Hulk?

Fab: (0_0) ohmiodio, ho creato un mostro!

Gis: anche io. Tu sai cos'è una french manicure... :P




(Beh... sapere un sacco di cose francesi può essere molto utile con le ragazze... ;)

8 comments:

imp.bianco said...

E qui mi viene una battuta da dire. Se lei è She-Hulk... spero che tu sia il Fenomeno!!!! XD Non so se capisci, Fab! :P

X-Bye

Fabrizio said...

... anche L'Uomo d'Acciaio può andare!

Fab

Fabrizio said...

In realtà siamo più sul Ciclope ed Emma Frost. Anche se a lei manca qualche cm sull'asse y e a me sull'asse x.
Sull'asse z, invece, le misure sono tutte ok

:XD:

Fab

Xtiana said...

Ieri ho portato il mio compagno alla Biennale delle Arti. E lui ha capito la maggior parte delle opere esposte. Queste sì che sono soddisfazioni...

Fabrizio said...

As-so-lu-ta-men-te :D

Fab

vjj said...

Il bello della reciproca influenza: l'ampliamento degl'orizzonti culturali! ;D

Baol said...

Mi sa che stai più frecato tu amico mio...

Ciaooooooooooo

Fabrizio said...

@ vjj:
ho scoperto che c'è un sacco di cultura materiale nel make-up!

@ Baol:
mi sa che tieni pure ragione. Magari fossero tutte bionde le mie frecature, anzichenò...

Fab