Wednesday, April 30, 2008

Io sono molto Leggenda







Sto ancora rotolando dalle risate...
Mentre vi sollazzate con questo gradevole reportage sul futuro prossimo dei rifiuti napoletani, vi segnalo due blog che sono stati recentemente contagiati dalla Spezia Aliena.

Il primo è il blog di Xtiana, scrittrice. Il titolo è "Vodka & Cioccolata" e il sapore della lettura è gradevolmente pari a quello degli ingredienti.
Provare per credere.

Il secondo è quello di Dante, "Cronache di un Lavoro Qualunque". Trattasi delle incredibili avventure di un commesso in quella dimensione parallela che è l'ipermercato.

Vi ricordo poi l'edizione "primavera-estate" del concorso di disegno di Imperatore Bianco. Stavolta non sono in gara, in compenso ci sono altri disegni interessanti da vedere.

La Writers Death Race intanto continua...

10 comments:

imp.bianco said...

Grazie per la pubblicità :P Aspetto comunque prima o poi il disegno di Orok'an! ^^

X-Bye

Raffaella said...

Troppo bello il filmato!

tania_01 said...

xtiana mi sembra interessante. io devo pubblicare a breve un libro di quel genere e mi piace osservare le storie di altre che sono molto più esperte nel campo dell'editoria

Fabrizio said...

E' brava forte, la Xtiana...

Fab

Anonymous said...

il blog di dante mi ricorda qualcosa...chissà perchè!!!!???
;))))

eLe

AndreA said...

Molto simpatico, complimenti agli autori!!! ;-)

Buona giornata!! :-)

Fabrizio said...

Buona giornata anche a te, Andrea!

Fab

Xtiana said...

Oddio, grazie per la segnalazione.
Se vuoi farti quattro risate ho beccato una certa Nancy Farmer che fa cose folli con le action figure.
Passa a dare un'occhiata ;-)

Dante said...

cavoli, grazie mille per aver segnalato il mio blog :D
è un po' come essere nominato al Grande Fratello (ma in senso positivo) ^__^

Un abbraccio,
Dante

Fabrizio said...

Te l'avevo detto. Poi non so se questo ti ha portato qualche visita in più, ma ne valeva comunque la pena ;)

Fab