Friday, April 04, 2008

Oh MY GOSH! My Boyfrend's a SKRULL!!


While "Secret Invasion" is spreading in the U.S., more and more skrulls are discovered.
Everyone can be one of them. Your neighboor, your partner, your favourite hero.
EVEN your blog-friend.
Just like me.
I'm one of THEM

I'm a SKRULL!!!



Mentre "Secret Invasion" imperversa negli States, ogni giorno viene scoperto un nuovo skrull.
Chiunque può essere uno di loro. Il tuo vicino, il tuo partner, il tuo eroe preferito.
PERSINO il tuo amico blogger.
Ad esempio il sottoscritto.
Io sono uno di LORO.

IO sono uno SKRULL!!

10 comments:

imp.bianco said...

... sarai anche uno skrull... ma comunque disegni bene XD anche la tua bella ragazza è una skrull? :P

X-Bye

Fabrizio said...

No e non sa assolutamente che io sono l'impostore alieno del suo fidanzato.

Immagina la rivelazione...!

:-D

Fab

♥gabrybabelle♥♥ said...

Hoy adesso skrull :-)be pero' pare assomigliarti tanto..tanto...eh.eh.eh. ciao Fabry good week
gabrybabelle

imp.bianco said...

ah si comunque... io sono il Tribunale Vivente tiè! :P

X-Bye

Fabrizio said...

Chiamo Ganthet che ti fa un culo così...! :P

Fab

LauraBraga said...

he-he-he!!!:))
Grande amico mio!!
Anche perche' mi sono accorta solo adesso del pesce d'aprile!!
Acc..e io che mi ero seriamente preoccupata per te!!:(
he-he-he!!:P
Grande come sempre!!
Un bacione!!

Laura:)

Baol said...

Ehm...che altro è 'sta storia? Un altra serie americana? O_____o

Stefano Gallagher said...

Skrull...skrull... Ma sai che lì per lì mi sembrava serio il commento del cucciolo sperduto? Sì che mi sembrava strano che chiedessi a gente sparsa per l'Italia di cercare un animaletto perso per Torino...ma non si sa mai!
Poi, dopo aver appreso che si tratta di un T. Rex ho pensato che effettivamente non deve metterci molto a fare Torino - Savona! ;)

oudeis said...

Ne resterà soltanto uno!
E se non hai paura di questa pontenza!
Fatti avanti!
E adesso con l'aiuto del sole vincerò!
Attacco solare!!!! Energia!!!!!
E fu così che gli skrull furono sconfitti!





EHEHHEHHEHEHEH
Cioa Fabrizio!
Vai cosi!


PS: finalmente ci sono riuscito ti ho linkato!

imp.bianco said...

Non credo proprio XD

X-Bye