Thursday, April 17, 2008

Quella Sporca Dozzina
.
Silvio's Twelve...


Scoop from Spacechili: Silvio's new team for italian government.
We can see, as promised, four women.

Another good thing is that none of them ever had problems with justice.
They simply don't consider it at all...




In esclusiva per Spacechili, la nuova squadra di governo scelta da Silvio.
Da notare la presenza di quattro donne, come promesso.

Si può ben dire che nessuno di loro ha mai avuto problemi con la giustizia.
Semplicemente non la considerano proprio...

.

.

7 comments:

Baol said...

Ho aperto un nuovo filone per i post a quanto pare :D

imp.bianco said...

...Fab... qualunque governo in cui coi sia Catwoman... ha il mio appoggio!!! XD

X-Bye

Fabrizio said...

@ Baol:
a quanto pare sì!

@ Imp:
Catwoman la si può fare...! :D

Fab

Lyrically speaking said...

Ciao, stopping by to say hello, hope all is well Sir Fabrizio :)

Fabrizio said...

Some boring stuff about my health and a deep sadness for the result of the elections.

But it's ok, anyway.

Thanks for the visit, Cathy!

Fab

Giuseppe Gatto said...

bel blog, me lo giro per bene e me lo salvo pure! :-)

Giuseppe Gatto said...

mi sono permesso di "riportare" il tuo post "rimpicciolito" e con tutte le citazioni ed i link del caso sul mio blog http://seavreistudiato.blogspot.com il mio vuole essere un omaggio-un tributo un-riconoscimento se però la cosa ti scoccia dimmelo che lo tolgo. ciao