Wednesday, May 14, 2008

Mad chain...

I received one of the usual-anstoppable-Chain-post. This time by Melo
Since I received this stuff several times, I just decided to change rules a little.
Just for more deadly fun!

Rules are simple:

1 – Write down the name of the serial-blogger that sent this stuff to you (in this case MEEEEE!)
2 – Insert the rules in your post

3 – Write down six mad things you’d like to do. Unleash all your fetish perverted imagination! The most crazy, the most funny.

4 – Send this stuff to six other maniacs, so the insanity will progress.

5 – Warn with a comment all those lucky psychos…

And now my six mad things…

1- I want to go back in the time flux ten years ago. I have to warn me to take off lasagnas from the oven. No need to tell to myself that Berlusconi is still the president. I would not believe me!
2- Spank Lisa, the model that Ausonia photographed for his last work… :P
3- Punish the cracker that fucked up the counter of my last tale-contest on the web. With all the songs of Gigi D’Alessio. For ten years…
4- Be photographed with Mr. Borghezio, while I’m doing a Shining expression!
5- Flatter Paola Barbato’s hair
6- Conquer the whole universe. And found something to do with it…

Now the turn is yours, english speaking friends: Stephen, Cathy, Butterfly!

.

.

Ho ricevuto la solita catena. Questa volta da Melo.

Le regole ERANO semplici.
Ma poi ho deciso di cambiarle, per aggiungere un po’ di brio a queste catene del cappero.
Un po’ di sano e mortale divertimento.
Ecco le nuove regole:

1 - Indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo (IO, IO, IOOOOO!!!)

2 - Inserire le regole di svolgimento

3 - Scrivere sei cose assolutamente folli che vi piace fare. Togliete il guinzaglio alla vostra perversa immaginazione feticista. Più è folle, più è divertente.

4 - Nominare altri sei maniaci che diffondano il panico e la catena

5 - Lasciare un commento sul blog dei sei psicopatici prescelti

E adesso mi scateno con la catena!

1- Tornare indietro nel tempo per avvertire il me stesso di dieci anni fa di togliere le lasagne dal forno. Evitando di rivelargli che Berlusconi nel 2008 è ancora premier. Anche perché, sicuramente, non sarei riuscito a credermi!
2- Sculacciare Lisa, la modella che Ausonia ha fotografato per Flaws. Ma niente di più, chè sono un bravo ragazzo, io… :P
3- Pescare il simpaticone che ha incasinato il counter della WDR venerdì e fargli sentire tutta la discografia di Gigi D’Alessio. Per dieci anni. Troppo? Nove anni allora.
4- Farmi fotografare in compagnia dell’onorevole Borghezio. Facendo il sorriso da Shining… >:D
5- Arrivare quatto, quatto alle spalle di Paola Barbato. Stordirla. Legarla ad una sedia. E poi? E POI ?!?! Lisciarle i capelli con la piastra… AHAHAHAH!
6- Conquistare l’universo. E in seguito decidere cosa farmene…


Ora tocca alla mia Pink Girlfriend (che sculaccerà ME…), a Baol, e Andrea Voglino.

2 comments:

Baol said...

Io ho fatto del mio meglio...

Raffaella said...

Fabri, ci si rivede alla prossima catena!