Thursday, May 08, 2008

Clockwork Strawberry


Tomorrow things were not ok.
Probably because of insomnia.
I was totally out of it, in a strange feeling, like mixin' your best sexual fantasy and your worst nightmare.
Like eating strawberry and drinking motor oil...

BAH!
I wanna sleep.



Stamattina ero fuori dal mondo.
Forse perchè stanotte ho dormito male e mi sono svegliato anche peggio.
Ero completamente fuori, con un pessimo senso di straniamento addosso.
Come se avessi mischiato la più eccitante fantasia sessuale e il mio peggior incubo.
Dopo aver mangiato fragole e bevuto paraflu...

BAH!
Voglio dormire.

12 comments:

Baol said...

Hai sognato anche ti di andare con la Carfagna e risvegliarti con Bondi? :D

Fabrizio said...

Signùr, che brutta immagine!

No. In realtà non so cosa ho sognato. Era proprio solo la sensazione con cui mi sono svegliato.
Qualcosa di inconscio che mi ha prodotto quest'immagine di dolce e avariato nello stesso tempo.

Forse erano davvero la Carfagna e Bondi!

Fab

Baol said...

Allora smettila di mangiare i peperoni ripieni di strutto, la sera! :D

Fabrizio said...

AAAHHHH! Ecco cos'era! I peperoni ripieni di strutto!

Cavolo.

Avevo il timore che fossero le 4 amatriciane dell'apocalisse che avevo mangiato come primo...

Starò più attento d'ora in poi

:D

Fab

Angel Of Silence said...

Mi sento così tutte le mattine.
Worrying?

Baol said...

Nooooo le amatriciane dell'apocalisse so' tutta salute :D

@ angel: yes worrying...magi troppi peperoni capperi e cioccolata

Baol said...

ma i troll chissà da dove arrivano :/

IL GABBRIO said...

Strano, forse sono idiota io, ma hanno votato finora 936 persone, ad occhio e croce, i voti dei primi 10 racconti in ordine alfabetico, sommati danno quasi 800...ma sono rincoglionito io?

rompina said...

cioe'...credo sia una delle immagini piu' brutte che io abbia mai visto...mi perseguitera' questa notte...pauraaa!!! :oS

Fabrizio said...

Non ti preoccupare, che il periodo delle fragole finirà presto!

Poi al limite si passa alle ciliege!

Fab

tania_01 said...

mi è passata la voglia stagionale delle fragole...temo possano mangiarmi loro!
io sarei andata più che volentieri a torino,ma sono dovuta restare a casa per impegni burocratici. sigh. spero che l'anno prossimo ci approderò come scrittrice non come semplice spettatrice
ciao,buona settimana!

lula said...

tomorrow things were not ok è il titolo del mio prossimo libro

(so che non l'hai fatto apposta ma è geniale)