Monday, May 12, 2008

ULTIMO GIORNO WDR (***UPDATE***)


Sono stato secondo in classifica per 20 giorni consecutivi.
Io, un emerito sconosciuto.
Davanti a sceneggiatori o scrittori come Michele Medda, o Melissa P, che sanno cosa significhì vendere a pacchi un loro prodotto editoriale.
Poi a 4 giorni dalla fine della gara, 5 racconti hanno ricevuto qualcosa come 50 voti in una sola tornata. E meno male che Paola Barbato attaccava me per la promozione online...
Ora sono a mala pena quarto. Potrei rassegnarmi. Potrei dire "basta così", lasciamo che in vetta ci siano i professionisti. Gli esordienti devono starsene buoni, buoni nella nursery a far giocare i grandi.
.
E invece no. Voglio provarci. Voglio provare a fare 31, dopo quel 30 così inaspettato e così bello. Non mollo fino all'ultimo!
Voi amici che leggete le mie pagine, che guardate i miei disegni, che seguite le poche sciocchezze che scrivo, VOI SIETE LA MIA BENZINA.
.
Fino allo scoccare della mezzanotte c'è tempo.
.
Vi chiedo, ancora per poche ore, di votare per il mio racconto.
Così ricorderete, a tutti i Golia là fuori, che ci sarà sempre qualche Davide sulla loro strada! ;-)
.
.
.
************ UPDATE ************
Ho calcolato male i giorni sul counter.
Si voterà ancora domani. Il fatto è che non riesco a capire. C'è una hype di voti pazzesca, da venerdì. Provate a sommare i voti e guardate il numero totale in basso nella classifica. E' sballato.
In più c'è un'altra cosa. I miei voti oggi sono di nuovo saliti. Ero tornato al secondo posto. Poi c'è stato questo ulteriore balzo dei cinque blogger che fanno il testa a testa ai vertici della classifica.
E questa cosa non funziona reciprocamente tra questi blogger. Accade solo se il mio contatore sale.
Insomma, non riesco a capire se è solo una questione di tifo e comunicazione virale, oppure se c'è una sorta di controllo sulla gara. O in verità un misto tra le due, perchè devono pur esserci dei computer da cui tirare giù tutti questi voti, no?
Boh!
Magari sono io che costruisco castelli di nuvole. Comunque voi votate, che per fare i conti c'è sempre tempo! :P
.
.
.
P.S.: presto racconterò di Licia Troisi alla Fiera del Libro. Vi anticipo solo che in un'ora di signig session, grazie a lei, abbiamo raccolto la bellezza di 400 euro per il progetto maternity, Gli amici africani ringraziano!

7 comments:

imp.bianco said...

Ok, lo farò... Fab.. però... io ti dico solo... Orok'an... XD

X-Bye

Fabrizio said...

inizio a mandarti lo sketch

Fab

Vittorio said...

Sorry Fab, ma ho già votato... non son riuscito a votare altre 8 volte, non è come il "referendum" della Lega Nord...

Baol said...

Va un po' a vedere sul mio blog...

Stefano Romagna said...

Ti ho votato ancora! :-)
In bocca al lupo!

Raffaella said...

Vabbè, io ci riprovo!

Fabrizio said...

Ok, ragazzi, grazie a tutti!
Ci abbiamo provato, ma è andata bene ugualmente!

Fab