Tuesday, May 20, 2008

A velocità luce
Fiera del Libro/Torino Comics 2008 - Seconda parte



Avevamo programmato tutto.
Escluso il traffico, maledizione.
Dovevamo trovarci con Licia Troisi domenica mattina, ore 10.30, allo spazio autori di Torino Comics.
Parcheggiamo alle 10.45. Alle 11 puntozerozero inizia la signing session... 8-O

Fabrizio, Gis, e Giacomo.
Esperti nel fare le corse per arrivare puntuali…

Filiamo piùvvvelocidellaluce in direzione accredito.
Sfrecciando davanti al Meridien vedo un signore, con l’aria un po’ filosofa, che aspetta.
A guardarlo sembra un mix venuto bene tra Andy Warhol e Woody Allen.
Per gli occhiali, forse

Fab: cazzo, ma quello è Manara! Essì, è proprio lui!
Gis: non vorrai mica farti fare l’autografo? Arriviamo tardi…
Fab: mannò, che dici, l’autografo io?
Gis:
Fab: eppoi perché dovrei chiederglielo? Perché Manara è Manara? Per quale motivo non potrebbe essere lui a chiedere l’autografo a me?
Gis:

Fab
: …anzi, già me lo immagino. Lui, alla fine dei suoi giorni, nel letto. Chiama il prete e gli dice:”PRETE! Fammi avere qualcosa firmato da Fabrizio Furchì. Altrimenti non posso irmene in pace…”


Gis: …cammina, va…

Piùvvvelocidellaluce arriviamo al punto accredito.
Senza il suo autografo... SOB!

CONTINUA…

7 comments:

Raffaella said...

Tra Andy Warhol e Woody Allen... brrr, dev'essere un mostro! Vado a fare una ricerca per immagini!

imp.bianco said...

Sacrilegio! Venti frustate per il non autografo! XD

X-Bye

Baol said...

La stessa cosa che dico io di Benni...solo che io i suoi autografi ce li ho già :D

ila said...

ghghghghhghghg

Fabrizio said...

@ Raffaella:
mannò,in realtà non è brutto.

@ Impo:
posso scegliere da chi farmi frustare? :P

@ Baol:
allora a te niente frustate... (vedi sopra)

@ Ila:
MA CIAOOO!!! ;)

naeel said...

ma è vero che ieri è stato il tuo compleanno o valbe si diverte a tirar scherzi?

vabè io metto le mani avanti e ti faccio gli auguri, se non era ieri, prima o poi sarà...

TANTI AUGURI FABRIZIO :-D

Barry Allen said...

Finalmente riesco a ri-passare anch'io sul tuo blog ;)

Tanti auguri vecio! ;D
(dalle mie parti si dice che finchè siamo nella settimana canonica si è sempre in tempo x farli...!

Alla prox*

P.s.: io a Manara avrei chiesto l'autografo anche rischiando il ritardo con la Troisssss, solitamente è molto cortese e disponibile!