Wednesday, June 18, 2008

ARRESTATECI TUTTI...








Mentre attendo la denuncia per favoreggiamento mi leggo "Se li conosci, li eviti". Mi è stato regalato al compleanno dalla sorella della girlfriend, che ha mosso mari e monti per farlo firmare da Travaglio in persona.

MI-TI-CO


[***update***]

Il server del blog di Travaglio al momento è giù.
Non mi sembra un bel segnale...

[*** ri-update ***]

Il server è tornato.
Meno male...
Intanto la lettura del librozzo continua.
Ormai il mio è un mantra continuo...
"Ma questo
è un figlio di pu##@n@! Anche questo è un figlio di pu##@n@! Anche quest'altro! ARGH, SONO TUTTI FIGLI DI PU##@N@!!!!"

8 comments:

imp.bianco said...

V for Vendetta... V for Vendetta... ehm io non ho detto nulla!

X-Bye

Baol said...

Lo voglio pure io il libro autografooooooooo.....prima che lo sbattono in galera :(

Fabrizio said...

@ Impo:
la relatà diventa fumetto, il fumetto diventa realtà...

@ Baol:
la firma di Travaglio su quel libro è un simbolo. Come un passaggio del testimone della conoscenza a tutti noi...

Fab

Fed said...

Io quoto Impo!! (Con tutto che Travaglio mi sta antipatico, lui, non quello che dice).
Ok, mi faccio prestare dalla mia amcia Sara la maschera da V e comincio a prepararmi al peggio.

PS (che non c'entra niente): se ti affacci sul mio blog c'è una piccolissima sorpresa consolatoria per te.

Sempre-dalla-parte-delle-blatte Fed

imp.bianco said...

@Fab: Allora dobbiamo convincere Scarlet a dire "Basta Ladri, Truffatori, ecc..." XD

X-Bye

Valberici said...

Mi sa che qui la va a finire male...molto male :(

Fabrizio said...

@ Fed:
tutti con la maschera di V

@ Impo:
la lista diventa bella lunga, specialmente se guardiamo le tipologie di reato dei nostri cari politici...

Fab

Fabrizio said...

@ Val:
temo tanto anche io. Chè la democrazia non sapremo neppure cos'è.
Sarà sostituita dalla Berluscocrazia.

Fab