Tuesday, June 10, 2008

Dona Doni


"Les Pays-Bas ont renversé l'Italie, championne du monde en titre (3-0), dans un match très spectaculaire, de loin le plus beau depuis le début de l'Euro"

David Even - Le Monde



"L'Olanda travolge l'Italia, campione del mondo in carica (3-0), in un match davvero spettacolare, di gran lunga il più bello dal debutto dell'Europeo" - Le Monde
Sembra che i francesi si sian divertiti di più a vederci perdere che a guardare il loro pareggio.

Donadoni perde la faccia. Gliela ritrovo io su Google...



"Netherland smashes Italy, world champion (3-0), during a spectacular game, the best one since the start of Euro 2008" - Le Monde

Looks like Frenchmen enjoyed more seeing our defeat than their draw...


2 comments:

IL GABBRIO said...

Hei, non ti avevo ancora linkato e non mi dici nulla? Ho provveduto!
Quanto alla partita, io sto al calcio come Renato Zero alle donne, ma mi sono incazzato, se non altro per il mancato spettacolo...un mio amico, indispettito, dopo la partita ha acceso la PS2 ed ha giocato Olanda Italia a Fifa...ha vinto! ; )

Fabrizio said...

Grazie Gabbrio, ma no te preoccupa.
Ormai il mio blog roll è diventato principalemente a mio uso personale. Ovvero linko i blog che mi fa più piacere leggere e così mi diventa più comodo ritornarci.
Il Rrobe ce l'ho linkato, ma io non son linkato da lui, per esempio.
Idem per Micol.

Ma io non mi lamento e se il link arriva... beh... è tutta salute! ;D
Grazie quindi.

Sì, anche io non sono uno sfegatato di calcio. Per me Mediaset Premium fallirebbe all'istante. Ma la nazionale è un fenomeno di costume. Un evento anche un po' familiare, che mi permette di trascorrere un po' di tempo con mio padre, cosa che non capita spesso.
E quindi mi ci appassiono già di più.

Ma per la partita che abbiamo visto, qualsiasi match a Fifa è meglio! :D

Fab