Sunday, June 29, 2008

So Long Mike...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Micheal Turner was one of my favourite artist in comic industry. He passed away yesterday, after a long fight with cancer. He was only 37.
I cannot hide this: I'm really sad.
Last year was Weiringo's time and now his.
Shit...

Draw on the clouds, Mike...

(If ya don't know his stuff, just check it here or here)



Micheal Turner era uno dei miei artisti preferiti, nel campo del fumetto. Se ne è andato ieri, dopo una dura lotta contro il cancro. Aveva solo 37 anni.
Non lo nascondo, sono proprio triste.
L'anno scorso è toccato a Weiringo e ora a lui.
'Fanculo...

Disegna sulle nuvole, Mike...

(Se non conoscete i suoi lavori, potete trovarli qui e qui)

5 comments:

imp.bianco said...

Mi dispiace tanto per Michael, era un disegnatore di talento...

X-Bye

WebAlchemist said...

Ciao Fab.

Ho letto proprio oggi la notizia sul sito di Comicus. Non ci credo ancora. Turner è sempre stato uno dei miei cartoonist preferiti fin dai tempi delle superiori...

FabiO

Fabrizio said...

E' una perdita grandissima, secondo me.
E avrei tanto voluto conoscerlo.
Un'altra delle piccole cose che non succederanno.


Mi spiace tanto


Fab

Lara said...

Non conoscevo Michael Turner, e ti ringrazio per le indicazioni che fornisci. Sono arrivata al tuo blog leggendo i tuoi commenti sui gamberi. Ciao.
Lara

Fabrizio said...

Benvenuta.
Micheal ti strabilierà. Lo rimpiangerai dopo averla appena conosciuto... :)

Fab