Saturday, June 28, 2008

Stairway to Heaven



Another great classic of rock. Directly inspired from the cover of the album, made with markers and ink.
You can check ALL THE VIDEOS and ALL THE SONGS uploaded of Notorius - The Opera, on the dedicated MySpace page.



Un altro grandissimo classico del rock. Ispirato direttamente alla cover dell'albume e realizzato con Pantone e china.
Potete trovare TUTTI I VIDEO e TUTTE LE CANZONI uploadate sulla pagina My Space dedicata a Notorius - The Opera




6 comments:

imp.bianco said...

Bellissima canzone... comunque ti devo dare una brutta notizia... è morto Michael Turner, l'ho appena letto su Comicus...

X-Bye

Fabrizio said...

Porca troia! O_____________O

snarkedgirl said...

Ciao :)
Ho letto i tuoi interventi su Gamberi Fantasy e li ho trovati molto sensati.
Ti ho seguito fin qui e volevo farti i complimenti per come disegni; lo faccio qui da brava fans dei Led Zeppelin ^^

Federica

Fabrizio said...

Grazie mille!
Quando ho iniziato a commentare sul blog di Gamberetta, non immaginavo che avesse dei fan così bendati...

:D

Fab

snarkedgirl said...

Purtroppo a qualcuno basta aver letto qualche libro in più della media per considerarsi un critico letterario.
Sono convinta che queste stesse persone avrebbero dato del cretino a Joyce al grido di "Non sa nemmeno usare la punteggiatura!".

Posso capire le critiche a un libro pieno di clichè o dove gli avvenimenti non abbiano capo né coda... ma lo stile? Lo stile è personale, non credo sia sensato dire "Fare diversamente da come vorrei io è sbagliato". Lo stesso dicasi per la caratterizzazione dei personaggi: se a me piace che il mio personaggio pianga ogni cinque secondi, perché non posso lasciarglielo fare?

A 17 anni dubito che si sia studiata così tanta letteratura (non solo Fantasy scaricati da internet) da poter dire agli altri come devono scrivere.
E' vero che per diventare scrittori non esistono scuole, ma per diventare critici letterari sì! E qui, più che pareri da lettori, mi sembra proprio che si voglia salire in cattedra...

Scusa l'OT ;)

Fabrizio said...

Concordo in pieno.
La pifferaia dei presuntuosi...

Fab