Tuesday, June 17, 2008

Tu quoque?! Me quoque...




My skype chat session with the girlfriend are becoming more and more paradoxical.

Since yesterday my hair has been combed with granades, I found a clever ploy to show my face on the web.
Well, maybe not so clever...

When my sweetie shoots, she always hits. ARGH!
But I had my Vendetta anyway...! :P





Le mie sessioni skype con la girlfriend diventano sempre più paradossali.
Dato che ieri ero pettinato con le bombe a mano, ho studato un astuto stratagemma per mostrare adeguatamente la mia figura sul web.
Beh, forse non così astuto...

La girlfriend mi ha pinzato e pubblicato sul suo blog. ARGH. E allora anche io - per restare in tema - mi sono preso la mia Vendetta.
Mi resta solo un dubbio.
Ho l'impressione che qualcuno zomperà qui e mi chiedera:

"Faaaaab, cosa ci fai travestito da INFINITO?!?!!?"

O____°

6 comments:

imp.bianco said...

Fab... ora sanno chi sei... ti verranno a prendere!!! XD ah si dico quelli del manicomio! XD

X-Bye

Fabrizio said...

"ma che signori gentili... ma dove mi portate?? MA COME SONO STRANE LE MANICHE DI QUELLA CAMICIA!!"

Fab

LiciaL - Ai said...

Beeeellaaa *o*
voglio anch'io quella maschera lì!!dove si compra?dove?dove?dove?

Fabrizio said...

Forbidden Planet, Londra

Fab

Fabrizio said...

non si preoccupi se le maniche sono lunghe... le leghiamo dietro che stanno bene lo stesso è...
venga venga con noi...

XD

Fabrizio (l'altro)

Fabrizio said...

Ok, eh... allora mi fido. Ma che carino il furgoncino bianco con la croce rossa! E' un bersaglio?

Fab