Wednesday, July 02, 2008

Cool and cooler...




I'm fucking afraid I'll ruin everything, catching all the spoilers. The hipe is becoming really, really, really crazy. I just HAVE to come back in the "it's only a movie" mood. I really hope i don't know too much of this and I'll enjoy it anyway...

Shit! What am I saying? I'm a Batman geek and a huge Nolan fan. I'll love it anyway!!

(...please... save me! :)



Ho una paura fottuta di rovinare tutto a forza di spoiler. L'attesa sta diventando davvero, davvero, davvero spasmodica. DEVO assolutamente ritornare nello stato d'animo da "è soltanto un film". Spero di non sapere troppo e godermelo comunque.

Cavolo! Ma che sto dicendo? Sono un Bat-drogato da secoli e Nolan è uno dei miei registi preferiti! Mi piacerà comunque!!!

(...per favore... salvatemi!! :)

8 comments:

Fabrizio said...

In uno dei miei pochi attuali momenti di lucidità, ho postato la locandina per la sua immensa validità grafica.

Solo esclusivamente per quello..
(come no... ;)

Fab

Fed said...

ahahaha, so come ci si sente! non per batman dato che non è che lo ami particolarmente... però fidati, non c'è nessuna cura!

Fabrizio said...

Mi sa che l'unica sarà vederlo...

Fab

IL GABBRIO said...

Io ho visto batman begins credo sei, sette volte...
Non ti dico quello di Burton...
Per il prossimo film mi sto volutamente disinteressando di tutto, così avrò una botta paurosa e piena al cinema!!!
Ma cazzo, l'attesa!

Fabrizio said...

E io invece non ci son proprio riuscito. Mi sono lasciato cullare da questa geniale promizione partecipativa.

Sper che le menti di Nolan e del suo stuff abbiano messo solo fumo negli occhi, con gli spoiler. Per tenere il grosso nel film...

Marò...

Fab

imp.bianco said...

Bellissimo poster ^^

X-Bye

Valberici said...

Ho una certa aspettativa anch'io riguardo a questo film.
I precedenti non mi hanno del tutto soddisfatto.

Comunque appena trovo la damigiana di grappa vengo a salvarti :P

Fabrizio said...

Mi aggrappo alla grappa...

Fab