Saturday, July 26, 2008

Ehy EHy, BaTMaN!




Lot of fun with Mr. Letterman...

5 comments:

LiciaL - Ai said...

Ciao Fab!
Ieri l'ho visto anche io il film...e devodire che l'ho trovato strabello!!Non me l'spettavo...
Davvero da vedere.

Buon weekend! ^^

P.S. ma quant'è bella l'mv augusta??

Ed! - the webcomic said...

'sto video mi ha ammazzato XD ahahahah fantastico (tra l'altro condivido)
Ma soprattutto mi stupisco di averlo capito tutto. stai a vedere che sto imparando l'inglese.

Fabrizio said...

@ Licia:
bella sì!

@ Ed:
Letterman è un grande. Io avrei aggiunto il make-up di Due Facce in lista. E poi non so cos'abbiano tutti con Batman che mena come un fabbro:

IO LO ADORO!! ^___^


Fab

Ed! - the webcomic said...

Cosa? C'era anche Batman in quel film?????? O_O
nuooooo. incredibile.




(sì vero, Two-Face era magnifico. ho goduto tanto nel vederlo. Fatto da dio)

ciao. bye bye

Fabrizio said...

Non è che l'hai scambiato per Flaviano? :asd:

Fab