Sunday, July 27, 2008

Il Segreto Svelato...


"Billy non è il più coraggioso della scuola. E nemmeno il più atletico. Tra i ragazzini di Hopeville-Illinois, Billy è il meno popolare di tutti.

Forse è per questo che ha accettato la sfida. Nessuno potrà mai più prenderlo in giro…

Billy dovrà passare una notte in una fabbrica abbandonata, in mezzo ai campi del Mid-west. Quella fabbrica chiusa dal governo, dove è morto suo padre e la cui storia è ancora circondata dal mistero.
Ma, nascosta tra le pareti di cemento, c'è una minaccia orribile e letale che lo attende.

Lui non sa ancora cosa troverà DENTRO…"


Domani uscirà in tutte le librerie "Dentro", il romanzo d'esordio di Valberici. E' un survival horror affilato e agghiacciante: il giusto "brivido" con cui rinfrescarsi in questa torrida estate.
Io sono veramente contento.
Per due motivi, principalmente.
  1. Perchè Valberici è bravo e le sue opere meritano davvero di arrivare al grande pubblico delle librerie.

  2. Perchè su questo volume ci sono anche le mie zampine. Non solo per la cover, che ho realizzato interamente, ma anche per il testo della quarta di copertina. Come Xtiana, anche Val si è fidato dei miei micro-pensierini-acchiappa-lettori...

Che dire, ragazzi, GODETEVELO!

21 comments:

imp.bianco said...

Fab... aprile è passato da tanto tempo XD

X-Bye

Fabrizio said...

Ehm... Impo... fortunatamente NON è UNO SCHERZO!

Abbiamo tenuto il segreto per mesi. In primo luogo per non andare a intralciare le strategie promozionali di Mondadori. Poi perchè, essendo un esordio per entrambi, volevamo andarci con i piedi di piombo...

Comunque è tutto vero!

:D

Fab

imp.bianco said...

Quando mi darai un link al sito ufficiale della Mondadori con la notizia e il nome vero di Valberi sulla copertina del libro... e mi farai arrivare a casa il libro in regalo... bhè ci crederò! :P per ora non ci credo...

X-Bye

Fabrizio said...

Val ha deciso di tenere il suo pseudonimo.

Il sito Mondadori non ha ancora aggiornato. Penso sia per via dei vari turni ferie e del weekend. Domani esce, quindi aggiornerà domani.

Per la copia in regalo devi parlare con Val. E' lui che ha quelle in più. A me ne sono arrivate un paio, ma, tra Gis e qualche amoconzo, le ho già sistemate. Essendo Val lo scrittore, dovrebbe averne molto più di me, quindi non sarà un problema fartene arrivare una...

^__^

Fab

Hanuman said...

beh... 1. complimenti a te e Valberici! 2.copertina e quarta mi hanno fatto venir voglia di accattarlo.

imp.bianco said...

... Non ci credo ancora Fab, soprattutto da uno che me lo dice con la faccia da clown! XD

X-Bye

Lo Sparviero said...

Fab: Okay, allora siete invitati tu e Valberici a casa mia per festeggiare con una bella mangiata di pesce, ci stai?^^

Gisella said...

...

Esagerato!!!

:-D

Fabrizio said...

@ Hanuman:
vedrai che non te ne pentirai... ;)

@ Impo:
in effetti l'avatar non aiuta...

@ Sparviero:
vado matto per il pesce! :D

@ Gis:
questa città merita dei creativi "di maggior classe"...

Fab

Valberici said...

Molto bella anche la "quarta"...devo dire che il mio personaggio mi sta simpatico assai. :)

Ora provvedo a far mandare una copia omaggio ad Imp ;)

imp.bianco said...

Mad Dog ha detto questo, ti riporto le sue precise parole:

"Io credo nel libro di Valberici... ah scusatemi un secondo... ok... fatto... si dimenano sempre tanto questi orchetti... comunque dicevo... io credo nel libro di Val, ma se quando lo leggo scopro che non mi ha nemmeno citato... dovrete cambiare il titolo in Valberici (e Fab): Dentro lo stomaco di Mad Dog! E poi vi distruggo le vostre macchine... e poi mi sposo la tua fidanzata e poi divento disegnatore della DC Comics al posto tuo! MUAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAH

Inizia a pregare qualche Dio, Fab, MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH"

Fab non ti preoccupare Mad, scherza... spero XD

X-Bye

Fabrizio said...

@ Val:
è il caso, altrimenti sguinzaglia Mad Dog!

@ Impo:
inizio a pregare Alan Moore, allora... :D

Fab

Stefano Gallagher said...

Apperò Fab! Niente male... Chissà perché ma quest'occhio mi fa venire in mente l'orologio del Big Ben visto di sguincio...umm...

imp.bianco said...

Non ci sono cascato, tiè! :P Sappi che Mad Dog ha detto che si vendicherò per l'affronto che gli hai fatto, ha deciso di influenzare negativamente le menti degli scrittori di Batman, ora scriveranno solo vaccate... quindi preparati a fatti del tipo il Joker diventa buono ed apre un asilo, Batman entra nelle Lanterne Verdi, Alfred diventa un supereroe con il nome di Batgrandpa! XD

x-bye

Fabrizio said...

Noooooooooo.... Ora scriveranno come alla Marvel... NOOOOO!!!!

Batman nelle Lanterne verdi?

imp.bianco said...

... uhm... no guarda basta vedere quello che stanno facendo con Final Crisis XD

X-bye

Fabrizio said...

Tre parole:

ONE
MORE
DAY

...

Detto tutto. :P

Fab

Baol said...

Non ci ho capito un cazzo...amen :D

Fabrizio said...

Era in pinguinese. Hai presente?

"Tu non hai visto NIENTEEEEE..."

[agitando misteriosamente le mani...]

Xtiana said...

Sarebbe più credibile senza il tag VIRAL che ci hai infilato in mezzo ;-)

Fabrizio said...

Guarda che per un po' ha funzionato! :D

Fab