Saturday, July 05, 2008

Lesser Demon




Demon sketch on my moleskine

7 comments:

Lo Sparviero said...

Bellissimo, io adoro i demoni!
P.S. Ma fai anche disegni su richiesta? XD.

Hanuman said...

cioé, scusa... l'hai fatto tu?
Minchia che bello!!!

Fabrizio said...

Sì, ragazzi, frutto della mia manina...

@ Sparviero:
se mi pagano, sì. ;)

Fab

Valberici said...

Cavolo, stai migliorando sempre più...bravo. :)

Fabrizio said...

Questo era solo uno sketch.
La Moleskine che mi hanno regalato al compleanno mi ha inghiottito...

Quando vado in giro per pub, lascio sempre disegni sulle tovagliette di carta. Da anni, ormai. Mi sto rendendo conto che aumenta la facilità con cui riesco a fare questi sketch, unita alla velocità e alla qualità.
L'allenamento serve.

Dovrei dedicarmi a qualche pagina sequenziale, in realta...

Fab

Skiribilla said...

Uh, questo lo metto anche da me, mi piace!

Fabrizio said...

Ma grazie Skiri!! :D