Friday, July 04, 2008

The right present for the right guy



They say everybody love tits. And that's probably true. But the best tits lover in my blog-roll is, with absolutely no doubts, Vittorio.
Vittorio is a cool chicks drawer. Master Jim Lee appreciated his comics. We even did a BDSM art-jam week, where I sketched a tied Harley Quinn.

NOW I found the perfect blog-present for him.
Enjoy
THIS1, THIS2 and THIS3, Vittorio... ;)



Dicono che tutti amino le tette. E probabilmente è vero. Ma nel mio blog-roll quello che più di tutti ama le tette (quanto ci sto giocando con l'assonanza??? :) è senza dubbio Vittorio.

Vittorio disegna delle tizie fighissime. Jim Lee in persona gli ha fatto i complimenti. Tempo fa ho partecipato ad una sua BDSM art jam con una Harley Quinn legata e imbavagliata.

ORA ho trovato
il blog-regalo giusto per lui.
Divertiti con
QUESTO1, QUESTO2 e QUESTO3, Vittorio... ;)

7 comments:

imp.bianco said...

Anche Mad Dog è contento, non ti mangerà... questo mi ha detto di dirti... XD

X-Bye

Baol said...

Beh...auguri a Vittorio :D

Fabrizio said...

Io e Mad Dog siamo "così" !
(dita incrociate...)

:D

Xtiana said...

Ok, per chi ha una fotocopiatrice è un bel modo di far soldi ;-)
Scherzi a parte, ti saluto al volo che domani vado in Puglia a prendere il sole. Torno tra 7 giorni. E grazie ancora per i gamberi! Sono morta dal ridere leggendo la recensione del "Crepuscolo"...

Fabrizio said...

Avevo visto sul Baol Blog.
Dai, beata te che prendi un po' di sole! ;D

Un po' di sana DE-Internettizzazione fa sempre bene.

E' pieno di nuvole di drago in giro...! ;)

Fab

Vittorio said...

Mammamia, sono commosso... con questo sei a posto per i miei prossimi 13 compleanni...

Fabrizio said...

Visto?
What blog-friends are for???

Te li lascio volentieri, lo sai che sono un culofilo...
;D

Fab