Monday, July 28, 2008


scherzo

9 comments:

Lo Sparviero said...

Metto qui lo stesso commento che ho fatto su Sproloqui e Deliri:

«Fab&Valberici: Io non ci ero cascato!^^
Avevo capito tutto, se Valberici avesse davvero voluto pubblicare un libro, Licia Troisi ne avrebbe parlato nel suo blog, ne sono sicuro. Inoltre io ho l'occhio come sfondo sul desktop in questo momento e posso affermare con tutta tranquillità che quando me lo sono preso non c'era scritto nulla. Quindi la frase "Ecco un disegno per un progetto segreto che presto rivelerò" è stata aggiunta dopo. Poi com'è possibile che Fab abbia una bozza della copertina? Lui non è un illustratore della Mondadori, che io sappia.^^
Poi ha messo anche la quarta di copertina nella sua galleria di disegni quindi era ovvio che fosse5 una sua creazione. =)
Poi la trama era troppo scontata e banale, un vero cliché!^^
Ecco la prova che non ci ho creduto nemmeno un attimo:

"Fab: Okay, allora siete invitati tu e Valberici a casa mia per festeggiare con una bella mangiata di pesce, ci stai?^^"

Il mio commento in Spacechili!^^
Pesce come "Pesce d'aprile"! ;)
La mia fine ironia si manifesta di nuovo. Muahah! Non posso credere che qualcuno ci sia cascato e che abbia fatto addirittura i complimenti a Valberici! Ha! Ha! Ha!»

TIÉ!^^

imp.bianco said...

Io l'ho avevo capito! :P Pumpaperopumpapa! :P

X-Bye

Fabrizio said...

@ Sparviero:
sulla scritta nel post dell'occhio, però, ti sei sbagliato. L'avevo messa fin dall'inizio.

Prova che lo scherzo l'ho meditato per un po'... HihIHIHIhHIhI!!


@ Impo:
stai attento, TU, che prima o poi lo faccio pure a te un tiro mancino... :evil:

imp.bianco said...

@fab: cos'hai contro OMD, è una bella storia, aspetta... chi torna su Final Crisis... uhmm... a non torna più... Mad... che velocità quel demone nel mangiare! XD

X-Bye

Fabrizio said...

Ah, ma io sono uno di quelli che con Barry Allen ci si pulisce allegramente il sedere!

Il mio Speedster è Wally West.

Mad Dog ha già fatto il suo peggio con il giovane Bart Allen, che alla fine di Infinite Crisis diventava il Velocista Scarlatto.
Secondo me l'idea di farlo diventare Flash era grandiosa, ma gli hanno dato delle storie di merda e l'hanno ucciso alla cazzo.
Ovviamente colpa di quel Cagnaccio Pazzo...

No, del destino di Barry Allen me ne infischio.

Già Batman R.I.P. mi mette qualche ansia in più.
Ma se fossi stato un lettore accanito di Spidey, con OMD avrei messo mano alla pistola.
Torce e forconi...

Tsè

Fab

WebAlchemist said...

Ciao Fab!!!!!

da lettore di Spidy... posso dire di ODIARE One More Day... Tutti gli sviluppi che potevano esserci con Civil War buttati letteralmente nel... WC.... :(

Valberici said...

La cover è molto ben fatta...tienila da parte, non si sa mai ;)

Xtiana said...

La gente sta male...

Fabrizio said...

@ Xtiana:n
non pensavo che il mio finto horror fosse così efficace! :D